Vai al contenuto

Voi.. La chiudereste?


Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing

Ok la situazione e questa.. C'e una ragazza che a settembre sale a trovarmi.. Tramite lei che mi viene dietro in modo spudorato ho conosciuto una sua amica. Parliamo di facebook. l'istinto sapete bene qual'e quindi... Ho preso a giocare anche l'amica. Questa ora e megaattratta.. Ha pure detto che quando va a trovare i parenti passa da torino per venire a trovarmi.. Si e creato un circolo di gelosia tra lei e l'amica che non avete idea (e ammetto che questo e stradivertente) in cui non litigano ma si stuzzicano a vicenda per far capire all'altra che per me lei e più importante.. Ok il problema e questo.. Stando a sentire la ragazza che sale a settembre.. La sua amica non solo e fidanzata e convive.. Ma ha pure un figlio! Ovviamente a me quella non l'aveva detto anzi quando le ho chiesto il numero ha detto solo: vorrei dartelo.. Ma e meglio di no. Non prendertela ti prego! E mi ha chiesto scusa mezz'ora.. Quindi la situazione e delicata come potete vedere. Consigli? Voi che fareste? Grazie ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Guarda dipende dall'etica che hai te!

Io ti posso dire di f-chiuderla,ma se và contro i tuoi principi,il mio consiglio non serve a nulla.

Fai quello che ti senti di fare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...