Vai al contenuto

Mostrare disinteresse


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Buonaserata a voi ragazzi.Questa sera in attesa di qualche buon libro formativo,e aspettando il pomeriggio di domani per le newbie missions,mi sono messo a leggere tuuuutti i vecchi post anche del 2007 and C.O.Sfogliando ho trovato un post di elango71,dove parla e racconta che straordinaria arma sia il disinteresse.Tuttavia come usarlo?Quando usarlo?

Mi spiego,ovviamente immagino che occorrerà sempre avere un buon BL,atteggiamento alfa.Ma per esempio EC?Và fatto?E se il nostro target nun ce caga proprio ? :p:D Magari il disinteresse và applicato nel momento in cui notiamo degli IOI...aspetto vostre deludicidazioni cari ragazzi! Un saluto alla community!!! SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

il disinteresse va mostrato e non, se fai troppo il disinteressato la ragazza si stuferà e non ti cercherà più, se sei troppo interessato per lei sarai un bersaglio facile e ti lascerà perdere, diciamo che devi fare push and pull cioè darglielo e poi non darglielo, darglielo di nuovo e poi ritorglierglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

il disinteresse va mostrato e non, se fai troppo il disinteressato la ragazza si stuferà e non ti cercherà più, se sei troppo interessato per lei sarai un bersaglio facile e ti lascerà perdere, diciamo che devi fare push and pull cioè darglielo e poi non darglielo, darglielo di nuovo e poi ritorglierglielo

Ma scusa NAP prima suppongo dovrò creare attrazzione no?Altrimenti cosa gli frega a lei se mi disinteresso? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

l'attrazione la crei proprio con questo push and pull, dicesi anche mandare segnali misti, la donna non capisce se sei attratto o no ed viene attratta da questo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

l'attrazione la crei proprio con questo push and pull, dicesi anche mandare segnali misti, la donna non capisce se sei attratto o no ed viene attratta da questo :)

Ah buono buono!Molto interessante uhm...quindi alternare segnali di interesse(kino,neg,EC?) con disinteresse.

Aspettiamo anche altre eventuali risposte e vediamo che succede :p

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Per quella che è la mia esperienza teorica, e poca esperienza sul campo si, la cosa funziona, ma devi essere bravo a fingere il disinteresse

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Il mostrare disinteresse è un'arma potentissima, ma come tutte le cose non bisogna mai esagerare perchè poi la ragazza si sentirà rifiutata e non interagirà più positivamente con te... devi fare come già ti hanno detto,ovvero un push & pull calibrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...