Vai al contenuto

Routine per chat


American Psycho

Messaggi raccomandati

American Psycho

Tu: Ciao,piacere

Lei: ciao

tu: come ti va la vita?

lei: normale..tu?

Tu: potrei raccontarti tutta la mia vita,potrebbe essere emozionante come il finale di un film cult o come un bacio sotto la pioggia,ma la verità è che non mi piace raccontartela. perchè? perchè preferisco vivere la vita e le esperienze ogni giorno,e raccontarla solo alla fine. ai miei nipoti da anziano,dicendo che la vita va vissuta fino in fondo,perchè ne vale la pena.

(emozioni+dhv(hai una vita emozionante)+sei diverso dagli altri)

Testata (fatelo con le persone,in chat,che non conoscete,evitate per ora le vostre amiche

non copia/incollate,ma scrivete voi,una frase e invio,altrimenti pare che l'hai presa da qualche parte)

Non funziona:

con le zarre.

se scrive in dialetto.

se è fidanzata.

bye

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Secondo me è troppo ad effetto...sembra troppo che hai l'intenzione di emozionarla e come dice Mystery, se appari che vuoi per forza suggestionarla, appari needy (tutto IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Artista

In un mondo di copia-incolla (se lei è di mediocre livello intellettuale) lo potrebbe interpretare come una frase fatta rubata.

Il concetto è interessante ma molto discorsivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

una sana di mente cosa ti risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Secondo me è troppo ad effetto...sembra troppo che hai l'intenzione di emozionarla e come dice Mystery, se appari che vuoi per forza suggestionarla, appari needy (tutto IMHO)

Non posso non quotare, è da needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
positivethink

troppo da film mi sembra :testone2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
psych

Qualcuno di voi che l'ha testata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Non mi ricordo chi ha postato questa routine per la chat di Badoo (può darsi che fosse BackToLife) ma provandola funziona piuttosto bene

[brando]: "Mi sono iscritto su questo sito da due giorni e mi hanno contattato due trans, un gay ed una tipa piuttosto esaurita...Spero che tu rientri nella categoria "Persone Normali"

Finora mi ha dato dei buoni risultati (su 5 che ne ho aperte 3 hanno risposto e di queste 3 due si sono concluse con il passaggio sulla chat di facebook e la prospettiva di un day1 XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...