Vai al contenuto

Trasformare il rapporto con una donna

Ajax

Messaggi raccomandati

Ajax

Ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo post

Volevo chiedere a voi che siete esperti del settore come riuscire a trasformare la relazione rimanendo sempre un maschio Alfa.

Mi spiego meglio:

Io da qualche tempo frequento una ragazza (che conoscevo gia da lungo tempo) ma che per una serie di eventi ( il ragazzo l'ha mollata) mi ha concesso qualche uscita e sfruttando il momento e l'affinità fisica l'ho fatta mia per un po' di mesi....ora le cose sono cambiate, lei mi ha fatto capire che non vorrebbe fare evolvere più di tanto le cose tra di noi ( io penso un mix di paure legate al passato e voglia di divertirsi ora che è estate---su questo ultimo punto concordo anche io ed è per questo che mi sono iscritto al vostro forum).

Pero' volevo sapere da voi, in base alla vostra esperienza, se un bel momento voleste portare il rapporto ad un livello più alto come vi comportereste con questa ragazza?

Premetto che lei dà segno sì di interesse, ma non riesco fattivamente a farla prendere di me come vorrei; insomma per dirla chiara le redini del gioco non mi pare di averle io ma che le tenga sempre lei, l'interesse è preminentemente mio non suo.

Voi cosa fareste o non fareste in questo mesetto di agosto ? l'uomo alfa la chiama non la chiama? risponde alle chiamate ai messaggi non lo fa', ma in modo scazzato? c'è cosi' tanto da dire...ma in sintesi vorrei attuare una tattica per modificare i rapporti di forza tra noi due.

Ciao e grazie mille delle eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Se avete FB fatti molte foto con ragazze, così si accorgerà che sei preselezionato e potrebbe (e dovrebbe) investire di più su di te...se ti manda sms rispondi in modo naturale, sciolto, senza secondi fini ;)

Modificato da Ethan_Hunt
Link al commento
Condividi su altri siti

Ajax

Guarda sul consiglio degli sms sono d'accordo con te good.gifnel senso che risponderle male o troppo scazzato è cmq segno di maleducazione, non penso che un PUA vero abbia nulla a che fare con l'essere stronzo (nel senso del maleducato e irrispettoso) o ho mal recepito ? (ditemi voi)

Pero' sul fatto di farmi vedere con altre ragazze non saprei, ti spiego;

Lei è una ragazza matura NON ha 18 anni, è laureata anche con una certa cultura, l'unico suo difetto è la sua scarsa fiducia in se' stessa, fattore sul quale ho sempre puntato per farmi forte nei suoi confronti, ad esempio il giorno che ha deciso di troncare la nostra trombamicizia e le nostre frequentazioni, ho puntato proprio sulle sue debolezze, mi sono atteggiato a superiore l'ho risedotta nuovamente e la stessa sera siamo finiti a letto....questo a quanto pare l'ha costretta a chiamarmi per telefono e ammettere di non essere in grado ejectarmi dal real, ma di volerlo cmq fare.

Questo mi destabilizza perchè dico ma allora cavolo le piaccio, se il mio fascino riesce a destabilizzarla anche quando vorrebbe "mollarmi", vuol dire che non è convinta del tutto. C'è una minima speranza (questa parte l'ho omessa perchè pensavo non interessante, ma forse può essere decisiva per capire la situaz)

Resta il fatto che non mi pare di essere un Alpha in tutta questa situation sad.gif

Non vorrei che tutto cio' scatenasse in lei il pensiero che io sia come tutti gli altri, che sia anche io pronto a tradirla come il fidanzato precedente.

Ma magari sono solo pippe mentali, lei pensa questo viene quando lo dico io e ora sono io che non lo voglio più.

A riguardo sono molto confusoblink.gif Consigli ???

Link al commento
Condividi su altri siti