Vai al contenuto

Sms Obbligato


Ciccio88

Messaggi raccomandati

Ciccio88

Eccomi qui dopo 1 settimana di inattivita` causa rottura modem :(...Allora vengo subito al punto...Ho mandato questo Sms ad un` HB7 (15enne)...

Io:"Ciao sono tizio il cugino di caio...stasera ti passo a prendere alle 8 da casa...fatti trovare giù che ci andiamo a fare un giro...naturalmente non accetto un no :) a stasera...

HB7:"Con chi dobbiamo uscire?Cmq forse non posso perche` devo studiare!Devo recuperare tutta matematica perche` da domani vado ad un altra scuola risp ciao"

Devo dire che mi ha lasciato a dir poco spiazzato...consigli?Grazie in anticipo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
naturalmente non accetto un no :) a stasera...

Ma semplicemente chiamarla? :look:

Con gli sms, in questi casi, se non sei molto bravo non riesci a calibrarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

mmm no a chiamarla proprio no...volevo mandarle solo un altro sms per chiudere la discussione in maniera diciamo "dignitosa" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Risposta HB7:"Con chi dobbiamo uscire?Cmq forse non posso perche` devo studiare!Devo recuperare tutta matematica perche` da domani vado ad un altra scuola risp ciao"

Devo dire che mi ha lasciato a dir poco spiazzato...consigli?Grazie in anticipo! :D

Mah, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di prenderla con superiorità. Ricorda che i crash and burn fanno parte del bagaglio di ogni pua che si rispetti e non necessariamente vanno presi negativamente, anzi spesso da essi c'è molto da imparare se analizzati con la dovuta attenzione.

Comunque se ti serve un'idea per tirarti fuori "via sms" alla grande posso suggerirti questa: "ok, stai pure con la tua matematica.....io mi vado a divertire con una mia amica/ex/cugina/nipote/qualunque altro essere vivente (purchè sottolinei di sesso femminile) e non ti penserò minimamente".

NB: fare inviti via sms è sempre molto controproducente come ti ha suggerito taurus perchè l'sms dà la possibilità all'hb di inventarsi un a palla per non uscire o per spiazzarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
fare inviti via sms è sempre molto controproducente come ti ha suggerito taurus perchè l'sms dà la possibilità all'hb di inventarsi un a palla per non uscire o per spiazzarti.

concordo con prieras, un altro lao negativo degli SMS è che danno alla HB molto più tempo per pensare a una scusa per paccarti, lanciarti uno shit test o semplicemente risponderti... la prossima volta chiamala...

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAmsterdam

non conviene invitare nessuna hb via sms, è vero, una chiamata è più gestibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non conviene invitare nessuna hb via sms, è vero, una chiamata è più gestibile!

Scusa la franchezza, ma non sai fare altro oltre che riscrivere quello che si è detto poche riga prima di te!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...