Vai al contenuto

"Ti faccio sapere"


Stifler

Messaggi raccomandati

Stifler

Ciao ragazzi! È da un pò che non scrivevo!

L'altro giorno ho chattato con una hb8 su FB. La conversazione nel complesso è andata abbastanza bene per poi "gelarsi" nel finale... In parole povere alla fine le ho chiesto di uscire, senza però prima farle capire chiaramente il mio interessamento (chiaramente no, ma sotto sotto da alcune frasi si capiva benissimo e penso che a pensarci 1 attimo lo avrà capito anche lei).

Praticamente le propongo di uscire senza specificare un giorno in particolare (dannato me) e lei :"Ti faccio sapere, ok?" allorchè IO: "Certo!" e cerco di riaddrizare il tiro specificando che in 2 giorni ero impegnato (e tra l'altro è vero!).. aggiungendo "magari ci risentiamo!" .. e lei "ok, ciao!" essendo così di fatto lei a chiudere la conversazione.. e saluto con un pessimo "ciauz!"

Ho interpretato questo "ti faccio sapere" negativamente, ma magari vuole solo pensarci 1 attimo o più probabilmente confidarsi con qualche amica...

Consigli sulle prossime mosse? So di aver commesso determinati errori... Mannaggia! xD

Io ho pensato di aspettare che si fa viva lei e vedere soprattutto come si fa viva e dicendo cosa, in caso contrario lascio perdere...

Ps: Aggiungo che non siamo estranei in quanto abbiamo molti amici in comune e ci conosciamo di vista già da diversi mesi...

Modificato da Stifler
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

c'è bisogno che ci fai leggere un minimo di conversazione altrimenti dove si capisce in cosa hai sbagliato? perchè il ti faccio sapere non mi sembra buono per niente, almeno per ora un primo errore che hai fatto è stato quello di non darle una data specifica

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciauz è tremendo , evitalo :D

al " ti faccio sapere " avrei fatto cadere la linea - la cosa importante quando chatti è di non rispondere subito , così hai il tempo di ragionare un pò

se ti chiedeva come mai era caduta la linea le dicevi che eri dovuto scendere al volo per incontrare una tua amica

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio sapere e' no e la colpa e' solo tua.

A me e' successo di errare proprio qualche giorno fa per telefono. Ho scritto anche un post a riguardo nella sezione 'richieste e consigli'. La conversazione e' finita con 'ti faccio sapere' ma io l'ho gia' preso come un no ammettendo i miei sbagli e puntando al freeze per riprovare ed evitare di arrivare a quel punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Ciauz lo uso anche io, perchè è così tremendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

Niente raga, ancora non si è fatta sentire... ancora non mi ha "fatto sapere"...

Cmq il fatto è che di vista ci conoscevamo quindi se era un minimo interessata poteva cogliere comodamente questa occasione...

Forse ho agito di fretta, ma non mi andava che pensasse "chissà dove vuole andare a parare questo" e quindi le ho subito proposto di uscire (prenderci qualcosa insieme molto tranquillamente), non mi andava di girarci troppo intorno...

Penso proprio che sfanculerò e punterò su altro... non credo si farà sentire se non per chiarirmi che non è interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

lei non ti richiamerà mai, le donne non ti fanno sapere niente, sei tu che le devi andare arompere il cazzo, ma se lo fai adesso sembrerai needy, quindi freeza per un po' poi ci riprovi con un altro spirito

Link al commento
Condividi su altri siti

Stifler

NADA...

Non capisco proprio che senso abbia dire "ti faccio sapere" e poi a distanza di 10 giorni e oltre non far sapere un bel niente...

Ma se non sei interessata basta dire di no!

Scusate lo sfogo! xD

Cmq non capisco se è del tipo che vogliono che insisti ma io non insisto proprio per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Devi aspettare e concentrarti su altro. Non ti farà mai sapere, ma questo sarà un grande insegnamento per te. Chiudi sempre tu le telefonate e le chat e poi stacca, telefono spento, facebook offline per un po' così hai subito qualcosa da giocarti.

Molte di loro riaprono così:"Ma che fine hai fatto poi quel giorno che eravamo al tel/chat/sms ec..." Io faccio tantissime "riunioni" di cui molte anche di sera, fai capire che sei impegnato, lavoro, studio, vita sociale, hobbies...

Ho fatto così con alcune HB concentrandomi poi su altri target, adesso quando mi vedono in gruppo od isolato con HB vengono a salutarmi, ovviamente per capire del perchè non le cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

no, secondo me è del tipo: non ti dico di no, ma non ti cago cosi forse tu capisci.

non ti ha detto subito di no perchè una vaga speranza è piu facile da accettare di un netto rifiuto.

nel secondo caso, tu probabilmente le avresti rotto ulteriormente le palle.

cosi invece stai aspettando che lei... "ti faccia sapere"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...