Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco_R
Inviato (modificato)

Penso al Sarge, penso a fare le strade più trafficate per arrivare al lavoro, per vedere\approcciare qualche HB. La voglia cresce in maniera smisurata, vuoi per il fatto che nelle mie ultime sargiate ho capito gli errori fatti e voglio mettere subito sul campo le vari soluzioni e vedere se funzionano, vuoi che stanno arrivando i risultati sperati, vuoi che ti senti drammaticamente più sicuro fatto sta che la mia voglia di Sarge non accena a diminuire. Ora io vivo in posto di 12 mila persone.. e non posso fare ammicate. Mi piacerebbe fermare per street ogni HB che mi interessa.. non posso sempre farlo, visto che se qualcosa va storto le voci girano.. come l'aria. Gli amici che ho non sono proprio adatti, ho provato a sargiare insieme ma è improponibile, non posso neache lasciarli lì come " sfigati " per sargiare da solo.. Il mio unico sfogo.. sono i miei colleghi che vedo il fine settimana.. ma anche qui.. succede : io ho mieie cavoli, Back idem Silence idem e il sarge salta... e tu passi la solita serata al pub con i fantastici quattro.. non puoi neache allontanarti perchè ti ringhiano contro.. Ora sto cercando di capire al meglio come vivere il Sarge quotidiano.. visto i limiti che il posto dove vivo mi impone.

Ragazzi ho la forte sensazione di perdere\buttare un macello di tempo.. che ovviamente in una sargiata nel fine settimana, non mi permette di recuperare.. Quindi voi come vivete il Sarge quotidiano ?!? Quali secondo voi sono i consigli più adatti che io debba seguire trovandomi in questa situazione ?!?

Vi prego illuminatemi !

Modificato da Francesco_R
Mario.Law
Inviato (modificato)

welcome to the jungle...:clapping:

un po' tutti ci siamo passati... chi meno chi piu'...

io da questa esperienza ho solo capito una cosa... il sarge.. anzi la seduzione non e' un hobby, non e' un interesse od una materia da studiare... ma e' il tuo stile di vita...

studiare la seduzione non ti deve servire per diventare una persona felice, ma di ampliificare la felicita' con la seduzione...

non devi migliorare per sentirti bene... ma devi migliorare per non sentirti male (intendo migliorare nella seduzione) perche', almeno un giorno non ti farai perdere l'occasione di parlare ad una ragazza che ti piace... almeno ci avrai provato e non ti rimarra quell'amaro in bocca.

la seduzione deve essere una tua qualita'... mentre fai la tua vita e trovi una bella ragazza, allora vai a rimorchiarla e sai tutte le regole per sedurla.. se poi non riesci perche' non era quella giusta, pazienza ma almeno ci hai provato.

quindi dedicati anche agli altri hobby ed interessi... la seduzione e' un cammino di crescita personale... vedila in questo modo.. non e' un hobby per scopare... ma solo per crescere

un consiglio che voglio darti, carissimo, non dedicare tutto il tempo al sarge... inizierai ad avere solo crisi d'identita'... dedicati alla tua vita normale, come facevi prima... dedica giusto qualche ora a settimana per migliorare il gioco... ho detto migliorare!!!... esci con ragazze e vedi quali sono i tuoi errori... prendi un manuale, leggilo e seguilo... ma solo uno o massimo 2!!!

fai in modo che la seduzione diventi parte di te, che e' un ampliamento della tua felicita quotidiana.. e non la medicina per raggiungere la felicita'... deve essere una cosa in piu'.. come i voti... hai un 8 nella vita... con la seduzione gli dai uno 0,5 in piu'... (e' un esempio)

;) spero che hai capito cosa intendo ^^ altrimenti dovrai sbatterci la testa, stare male, lottare e poi capire :)

Modificato da Mario.Law
Francesco_R
Inviato

welcome to the jungle...:clapping:

un po' tutti ci siamo passati... chi meno chi piu'...

io da questa esperienza ho solo capito una cosa... il sarge.. anzi la seduzione non e' un hobby, non e' un interesse od una materia da studiare... ma e' il tuo stile di vita...

studiare la seduzione non ti deve servire per diventare una persona felice, ma di ampliificare la felicita' con la seduzione...

non devi migliorare per sentirti bene... ma devi migliorare per non sentirti male (intendo migliorare nella seduzione) perche', almeno un giorno non ti farai perdere l'occasione di parlare ad una ragazza che ti piace... almeno ci avrai provato e non ti rimarra quell'amaro in bocca.

la seduzione deve essere una tua qualita'... mentre fai la tua vita e trovi una bella ragazza, allora vai a rimorchiarla e sai tutte le regole per sedurla.. se poi non riesci perche' non era quella giusta, pazienza ma almeno ci hai provato.

quindi dedicati anche agli altri hobby ed interessi... la seduzione e' un cammino di crescita personale... vedila in questo modo.. non e' un hobby per scopare... ma solo per crescere

un consiglio che voglio darti, carissimo, non dedicare tutto il tempo al sarge... inizierai ad avere solo crisi d'identita'... dedicati alla tua vita normale, come facevi prima... dedica giusto qualche ora a settimana per migliorare il gioco... ho detto migliorare!!!... esci con ragazze e vedi quali sono i tuoi errori... prendi un manuale, leggilo e seguilo... ma solo uno o massimo 2!!!

fai in modo che la seduzione diventi parte di te, che e' un ampliamento della tua felicita quotidiana.. e non la medicina per raggiungere la felicita'... deve essere una cosa in piu'.. come i voti... hai un 8 nella vita... con la seduzione gli dai uno 0,5 in piu'... (e' un esempio)

;) spero che hai capito cosa intendo ^^ altrimenti dovrai sbatterci la testa, stare male, lottare e poi capire :)

Grazie.

Forse hai proprio ragione, non l'ho preso come uno stile di vita.. o un miglioramente per me stesso ma come una cosa da fare.. Mi accorgo, che forse potrebbe diventare un impegno e non un piacere, vivondola in questo modo, anche se la voglia e tanta. Leggendo le tue parole è meglio che inizio a calibrare tutta questa energia e metterla nel vivire di tutti i giorni. Sto iniziando forse ora a comprendere come vivere questo miglioramento e capisco che il percorso è ancora lunghissimo e viverlo come lo sto vivendo io non và troppo schematico. Da domani cerchero di vederlo in questa ottica e vedremo :).

Le ore che utilizzi per il sarge lo fai sempre con un WING ?

Mario.Law
Inviato (modificato)

Grazie.

Forse hai proprio ragione, non l'ho preso come uno stile di vita.. o un miglioramente per me stesso ma come una cosa da fare.. Mi accorgo, che forse potrebbe diventare un impegno e non un piacere, vivondola in questo modo, anche se la voglia e tanta. Leggendo le tue parole è meglio che inizio a calibrare tutta questa energia e metterla nel vivire di tutti i giorni. Sto iniziando forse ora a comprendere come vivere questo miglioramento e capisco che il percorso è ancora lunghissimo e viverlo come lo sto vivendo io non và troppo schematico. Da domani cerchero di vederlo in questa ottica e vedremo :).

Le ore che utilizzi per il sarge lo fai sempre con un WING ?

trovati un hobby sul quale sei veramente interessato, esci anche con gli amici AFC e non uscirci per rimorchiare, ma per passare una serata in compagnia ad i tuoi amici... insomma divertiti e fai in modo che nessuno sappia che studi la seduzione... non ne parlare nemmeno con i tuoi amici AFC...

io ci ho provato tantissime volte, ma tanto e' inutile....

io mi vedo almeno 2 volte a settimana con il gruppo... il resto del tempo lo dedico al lavoro (che mi porta via veramente tante ore) ed alla mia LTR (se cosi' vogliamo chiamarla)

quindi non esco mai da solo per sargiare, e quando vedo delle hb, purtroppo sono vestito da lavoro, tutto sporco e mi vergogno ad aprire.

un'altro sbaglio che non devi fare e' quello di uscire per sargiare... quando esci di giorno, fallo per un'altro interesse... del tipo, esci per andare a comprarti una maglietta, ma se nel frattempo vedi un'HB allora rimorchiala... ma non andare con l'intenzione di sargiare soltanto... abbinaci sempre parte della tua vita

anche la sera in discoteca... fallo per divertirti con gli amici, rilassarti un po' ed ascoltare bella musica...

l'obbiettivo principale e' vivere e divertirsi... e mentre vivi, cogli l'occasione per sargiare :)

in questo modo riuscirai a calibrare il tutto ^^ e come dice la celebre frase che tutti i genitori ci avranno detto: prima il dovere poi il piacere... il tuo dovere e' vivere, il piacere e' rimorchiare

e se avrai qualche crisi, ogni tanto, ritorna a leggere questo post e ricordati che tutti ci sono passati (tutti quelli che si impegnano ad ottenere risultati...) e soprattutto che hai tutta questa gente che e' disposta ad aiutarti... non sarai mai da solo :)

ora ti resta solo di calibrare la tua vita... fare in modo che la seduzione diventi parte di te... inizia a portare il gioco su un piano superiore ;)

spero hai capito il senso di calibrare la vita con la seduzione... in bocca al lupo fratello :D

Mario.Law

Modificato da Mario.Law
Francesco_R
Inviato

Ciao Mario, le tue parole mi sono di grande aiuto. Infatti è proprio come dice te, tutto questo deve servire per vivere meglio continuando a fare la vita di sempre. Secondo me il "segreto" è calibrare tutta questa energia, altra cosa che mi hai fatto notare è che se ci penso.. io ultimamente uscivo solo per sargiare e mi hai fatto rendere conto che è sbagliato. Quando poi si è rilassati e divertiti il Sarge viene da se :). Devo tenere a freno tutto questo entusiasmo, parli giustamente di Hobby, io ho una grande passione che ho lo skate.. mi sto però accorgendo che lo lascio da parte per il Sarge e non va bene.. Ripeto devo tenere a freno la mia voglia di migliorare.. ci riuscirò.. ! ;)

BackToLife
Inviato

Ciao Bello :)

Inizio col dirti una cosa che mi costerà qualche insulto, questa sera non ci sono, mi ero scordato del concerto di giovanni allevi.. :|

detto questo (conto di trovarci questo weekend).

Putroppo mi sono reso conto che il sarge può creare dipendenza.

Ti da emozioni belle, positive, adrenalina e ti regala del buon sesso.

Siamo tutti in un certo qual modo dipendenti da qualcosa e il sarge è una dipendenza "buona".

Bisogna solo non perdere di vista tutto il resto, continuare a coltivare i propri hobby, le proprie passioni e interessi.

Considera poi che avere forti interessi e passioni è utile anche ai fini seduttivi, più fai più hai da raccontare, più racconti più fai emozionare. :)

Giustissime le parole di mario che quoto in pieno :)

sul come mi organizzo io per il sarge lo sai, nei weekend ci siete tu e silence, durante il giorno sargio quando ne ho voglia e mi capita l'occasione...

il tempo è sempre poco e le cose da fare sempre tante!

Francesco_R
Inviato

Tutto giustissimo ! Devo solo metterlo in pratica cosa che farò.

P.S. tranquillo per stasera !

Silence
Inviato

Ciao Bello :)

Inizio col dirti una cosa che mi costerà qualche insulto, questa sera non ci sono, mi ero scordato del concerto di giovanni allevi.. :|

detto questo (conto di trovarci questo weekend).

Putroppo mi sono reso conto che il sarge può creare dipendenza.

Ti da emozioni belle, positive, adrenalina e ti regala del buon sesso.

Siamo tutti in un certo qual modo dipendenti da qualcosa e il sarge è una dipendenza "buona".

Bisogna solo non perdere di vista tutto il resto, continuare a coltivare i propri hobby, le proprie passioni e interessi.

Considera poi che avere forti interessi e passioni è utile anche ai fini seduttivi, più fai più hai da raccontare, più racconti più fai emozionare. :)

Giustissime le parole di mario che quoto in pieno :)

sul come mi organizzo io per il sarge lo sai, nei weekend ci siete tu e silence, durante il giorno sargio quando ne ho voglia e mi capita l'occasione...

il tempo è sempre poco e le cose da fare sempre tante!

concordo con questo e il post di mario...

come ti dicevo lo sfortunato sabato scorso (mi pare), è meglio evitare di dire "esco PER sargiare"... dovrebbe piacerti uscire per divertirti,e siccome stai lavorando per diventare un PUA dovrebbe venirti naturale conoscere le ragazze che ti interessano che incontri.. (tranne se hai una giornata no emot-angel.gif)

o almeno questa è la mia opinione :)