Vai al contenuto

Seduzione...segreto o no ?


Pistolero

Messaggi raccomandati

Pistolero

Buonasera players, ho una domanda per voi....com è il vostro rapporto con le tecniche di seduzione che avete appreso in questo forum o da altre fonti ?

Mi spiego meglio....ciò che avete appreso, lo tenete tutto per voi, oppure avete provato a coinvolgere qualche amico ?...insomma avete mai detto di persona a qualcuno di aver appreso queste cose, di aver letto roba, di esservi informati sulla seduzione ?

E poi mi sono sempre chiesto un altra cosa....cosa porebbe succedere se un giorno un amico, magari per sbaglio, si lascia scappare detto ad una Hb che voi avete studiato qualcosa sulla seduzione ?

Quale sarebbe secondo voi la reazione più probabile di una Hb di fronte a questa notizia ?...attrazione aumentata ???...o forse per lei sarebbe una delusione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Pistolero,

personalmente non ho mai parlato di tecniche di seduzione con nessun amico, in primis perchè potrebbero banalizzare concetti molto complessi, in secondo luogo potrebbero andarlo a dire in giro facendo sì che magari qualche target e/o interlocutore possa diventare diffidente!!! Vorrei sottolineare che le tecniche di seduzione in senso lato non servono solo al rimorchio di hb ma anche ad attirare contatti e relazioni sociali che possono essere utili nella vita di tutti i giorni........nel lavoro, nello studio ecc.ecc.!!!

Quindi cio' che apprendi tienitelo per te........anche perchè il VERO SEGRETO è di per sè incomunicabile.........anche se lo volessi spiegare verbalmente il tuo interlocutore non potrebbe comprenderlo, perchè non lo ha intutio personalmente:-)))!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Quoto mastermind. Io ho provato a parlarne una volta ad un amico che ha banalizzato tantissimo la cosa e l'ha snobbata. Ma sono tranquillo, l'ha banalizzata talmente tanto che l'ha subito scordata e non ne parlerà mai con nessuno. Io non ho ritentato. Per lui era qualcosa da sfigati, che non serviva a niente e che poteva dare solo fastidio, addirittura credeva fosse una cosa del tipo "usciamo tutti in gruppo e ci facciamo forza a vicenda", per rendere l'idea. Non ha capito che lo scopo principale è migliorare se stessi, è quello il fulcro. Quindi ha ragione master, lo capisce solo chi ci arriva da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero

Eh si anche a me è successa la stessa cosa....infatti ho provato a parlarne qualche volta con i miei 2 migliori amici, ma non l hanno mai presa sul serio.

Non hanno imparato nulla e continuavano a dirmi roba tipo " avrò la ragazza quano meno me lo aspetto "....."no, tanto non serva a niente "......e quindi alla fine ho rinunciato.

Il risultato è che usciamo insieme, ma alla fine io ci provo con le ragazze e loro no.

E comunque, come ha detto giustamente Bamboocha a proposito del suo amico, anche io con i miei non ho timore che si venga a sapere in giro dato che hanno una visione troppo superficiale e distorta della questione....non saprebbero neanche di cosa parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Se non sei in grado di parlare apertamente con i tuoi amici di questi discorsi seri e di essere accantonato appena si parla di qualche argomento nuovo, beh cambia amici perchè non sono tali per me.

Sono qui essendo amico in Real life di Italian Bull :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pistolero

Se non sei in grado di parlare apertamente con i tuoi amici di questi discorsi seri e di essere accantonato appena si parla di qualche argomento nuovo, beh cambia amici perchè non sono tali per me.

Sono qui essendo amico in Real life di Italian Bull :D

Ma io non ho mica detto che i miei amici mi hanno accantonato quando abbiamo parlato di queste cose....ci mancherebbe....semplicemente le loro idee sulla questione sono molto molto molto diverse.

E secondo me se io e loro abbiamo idee diverse sulla seduzione, non credo che questo sia un motivo per cambiare amici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Guarda ti diro, se sei uno sfigato il tuo dire che studi seduzione farà di te comunque uno sfigato

se invece sei un figo (intendo in vita reale) allora il tuo dire che studi seduzione non farà di te uno sfigato, ma rimarrai un figo.

dipende tutto dalla concezione che hanno di te.

Mi sembra ovvio che se lo dice un brufoloso beta sfottuto da tutti, la prenderanno una cosa per nerd..se invece la dice uno che in vita reale è stimato,beh, può essere che diranno anche "cavolo,figata! ma si sargia per strada?!" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Se ne parli con un afc è probabile che ti dirà che sono stronzate se ne parli con un natural ti dirà che sono le stesse tecniche che usa lui...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Questo forum è fantastico, pullula di persone grazie alle quali sto imparando a sentirmi più figo e sicuro, e volendo condividere questo pozzo di conoscenza ho voluto coinvolgere un mio amico. Risultato?

"Ma che è sta roba? Le seghe mentali dei nerd dei forum sulle femmine? Cazzate!"

Ecco l'opinione pubblica su ciò che facciamo qui.

Per fortuna non ne ha parlato in giro, l'ha reputata una cosa di infima importanza.

(E io che tentavo di farmi una spalla!!! 106.gif)

Ho deciso che questa è una cosa troppo importante per farmela sputtanare in giro. Che restino anche AFC, che trovino da soli il foro, come ho fatto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

io ci ho provato a parlare con qualche amico... l'unico che sono riuscito a coinvolgere e' mio cugino, ma solo perche' quando eravamo piu' piccoli, andavamo su blogseduzione e gia' sapeva della seduzione.... ma tutti gli altri non ne vogliono sapere...

pensate, c'e' un ragazzo, veramente carino di faccia, bel fisico e simpatico... beh, e' un totale AFC... gli ho dato qualche sito ed ho provato a parlarci su queste cose... la sua risposta e' stata che sta bene cosi' e non gli piace il gioco!

anche se poi si lamenta che non tromba e chiama tutte le ragazze troie...

pero', sono scelte personali...

con le ragazze non ne parlare maaaiiiiiiii!!!! io ho fatto questo stupido errore.... sembra che l'attrazione cala... perche' sembra come se noi ci programmiamo tutto (anche se e' vero hahaha)... beh, non ditele nulla!

anche se non gli ho detto esplicitivamente che faccio parte di una community di seduzione, le ho detto che sono in un gruppo per migliorare la life style e c'e' di mezzo anche qualcosa sulla seduzione :D

cmq, il mio consiglio e non parlare mai con nessuno di queste cose! ammeno che non siete abili oratori e riuscite a far vedere la cosa in un ottica diversa... e se dovete dirlo, credo che il modo migliore sarebbe quello di dire che siete voi ad insegnarla.... pero' se non e' vero, non sareste congruente con voi stessi.

per lo piu' ragazzi... se una ragazza capisce il vostro gioco, non pensate che si lascieranno andare ai vostri piedi.. anzi, faranno molta piu' resistena (naturalmente dipende da come vi esponete)

sarge on!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...