Vai al contenuto

ragazza dopo k-close non risponde a chiamata


elfo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! qui urge un consiglio!

Allora 6 sere fa durante una specie di "rave" ho avuto un flirt con hb7.5. Eravamo io e 2 amici, e lei e 2 amiche. Ci approcciano loro con banale scusa. E alla fine si passa la serata con loro good.gif

Ragazza molto carina, sveglia e colta. Età 20.

Ci flirto pesantemente, abbiamo una conversazione interessante e divertente. Insomma stiamo bene.

A fine festa c'è il bacio, durante il ballo, e chiudiamo con lei che mi lascia numero della sua amica(per motivi futili che non sto a spiegare) e nome e cognome per facebook.

Il giorno dopo: CHIAMO l'amica e propongo alle ragazze un'uscita, ma sono stanche...e le dico ok, non c'è problema, tranquille. Richiamo il giorno dopo e non rispondono(fatto apposta probabilmente)...

Dopo 5giorni, cioè oggi la provo ad aggiungere su facebook, per vedere se mi accettasse..e in effetti mi accetta lookaround.gif

Che fareste?

Le scrivo? e cosa però? Io il mio passo l'ho già fatto, toccherebbe a lei ora.

Ho pensato che non volesse continuare a sentirmi, però dopo che oggi mi ha accettato su fb, bah, qualche possibilità forse la nutro o forse no..

A VOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Attenzione accettare una amicizia su facebook non E' un IOI sufficiente a mio avviso e neache un Ti amo. Leggendo stavo pensado ad una mancanza di comfort però hai specificato che l'interazione era interessante e non futile. Mi viene da pensare che per lei non sia stato un bacio e l'emozione del momento e niente di più. Alla fine non ho capito, hai chiamato l'amica per uscire e ha detto che erano stanche.. ok, ma il numero del targhet c'è l'hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

Ma smettila di farti le seghe mentali , magari avrà avuto i suoi cazzi per la testa e non ti ha risp. Mandale un mp su facebook e fatti dare il numero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...