Andre. [Partecipante] 164 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Inviato 29 Luglio 2011 Attento a non qualificarti sull'età. Secondo me chiudi tranquillamente senza rivelarla, del resto chiedertela è già un IOI. Su Facebook metti una data farlocca (almeno così ho fatto io, per una questione di privacy). Lo metti negli IOI chiedere l'età? A me sembra più un mezzo-IOI, nn credo valga moltissimo nella scalata all'attraction...
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 29 Luglio 2011 Autore Inviato 29 Luglio 2011 Ahia, ho anche io questo problema! All inizio è anche carino come giochetto, dopo un po' si finisce sistematicamente alla richiesta di documenti e carta di identità e sai star lì a giustificarsi scoccia. Parecchie mi prendevano per vitellone bugiardo stagionato che cercava di fregarle povere bambinelle.. (quando magari le più vecchie erano loro...) è capitato di vedere facce schifate quando dicevo la mia vera età con correlata dimostrazione documentale (ero un bimbetto onesto lo so... ), equivoci assurdi quando ero minorenne e con le gentilissime ragazze agli stand delle nobili cause dicevo che non potevo firmare niente (oh ma quanto sei tirchio? ce li hai vent anni! lascia 5 euro...), ragazze che si stracciavano le vesti perchè abbordate da un ragazzino di 3 (tre) anni + piccolo ecc ecc.. vabbè hai capito che gestita male è un problema! Come me la cavo io? Non rispondo mai con l età vera esagera in basso se ti sembrano + piccole (HBdiciottenne: "scusa, ma tu quanti anni hai?", io: "16, è un problema?", lei trentenne sparo 38 e ci aggiungo che sono divorziato.. te con le pollastrelle '95 e oltre che, sono da quel che vedo annata di ragazzette assatanate e onnipresenti in posti e orari improbabili, tieniti sui 20 anni con fare da marpioncello e fai in modo che da te "ragazzo maturo" siano pesantemente sfottute per la loro bambinaggine e guidale tu soprattutto! Dopo quando sei in zona confort, e si accorgono che alla fine questa gran difficoltà di relazione con te non c è, puoi anche rivelare il trucco facendo attenzione a far risaltare la loro ingenuità da bimbettine (viene meglio se loro sono + "vecchie" di te!) Quindi all'inizio mai l età vera se sono titubanti, perchè le bugie hanno le gambe corte, ma potenzialmente divaricabili, la verità, invece, l ha di legno EDIT: per facebook si puo' impostare la data senza specificare l anno, così gli auguri te li fanno lo stesso e non scoprono il tuo temibile segreto Già, basta bugie, adesso proverò a rispondere con le ottime frasi di Blessing
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 Lo metti negli IOI chiedere l'età? A me sembra più un mezzo-IOI, nn credo valga moltissimo nella scalata all'attraction... Giusta osservazione. Dipende dal contesto. Anche dall'età: magari fra i più giovani è più diffusa come domanda. A me l'hanno chiesto solo donne chiaramente incuriosite. Scherzando su quello che ho notato, sono solito dire che le donne fanno sempre le stesse domande, nell'ordine: - quanti anni hai? - che lavoro fai? - di che segno sei? La spiegazione - secondo un paio di amiche alle quali ho chiesto lumi - è che una donna ti chiede queste cose per confrontarla con la sua immagine mentale di uomo ideale e decidere se continuare a considerarti un potenziale partner. Io quindi a questa domanda non rispondo oppure reagisco come se ci avessero appena provato.
Messaggi raccomandati