Vai al contenuto

Metodo mystery,prima lettura...


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Buonaserata a voi ragazzi.Finalmente ho deciso di comprarmi il metodo mystery,il famigerato libro, tanto acclamato,in modo da sperare di poter ricavare i frutti da una affamata lettura.

Come ben sappiamo il "pavoneggiamento" è tipico di mystery,e chiunque si pavoneggia è sotto continua pressione sociale-Per me è stato davvero illuminante leggere ciò,perchè mi rendo conto che da tanti anni ho sempre portato con delle grosse codee :D : capelli molto lunghi,giubbotto di jeans senza maniche,(metallaro...oramai si sà :p)

Evvabene e ovviamente spesso e volentieri non reggevo affatto la pressione sociale tant'è che il frame,l'umore si scuotevano fortemente dinanzi scherni,insulti e compagnia bella...

Da quanto ora ho capito un ipotetico esemplare alfa,regge la pressione sociale sfoggiando un buon BL,e restando indifferente,ignorando,facendo che non esistano eventuali commenti ironici altrui.Giusto?Altrimenti,come dimostro buona attitudine al confronto con la pressione sociale?

Volevo poi domandarvi lumi su di un passaggio che mi è davvero poco chiaro: "Il pavoneggiamento dovrebbe essere un espressioneunica e dominante di superiore valore sociale altrimenti non solo perde l'effetto deisderato ma può anzi sul campo,lavorare contro di te.Uno vestito tutto in ghingheri appare come uomo:due agghindiati cosi sembranoi gay."

Quindi se io e mio wing camminiamo in centro tutti e due in giacca e cravatta passiamo per gay???? o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Se vi vestite abbinati in giro rischiate di sembrare un coppia e quindi gay. Potete sempre dimostrare il contrario con i fatti anche perché di solito commenti negativi di questo tipo arrivano solo dagli uomini per i più vari motivi, quindi avete campo libero con le donne e pensandoci bene potete sfruttare l'occasione come opener o qualche storiella divertente sulla vostra profonda amicizia e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Se vi vestite abbinati in giro rischiate di sembrare un coppia e quindi gay. Potete sempre dimostrare il contrario con i fatti anche perché di solito commenti negativi di questo tipo arrivano solo dagli uomini per i più vari motivi, quindi avete campo libero con le donne e pensandoci bene potete sfruttare l'occasione come opener o qualche storiella divertente sulla vostra profonda amicizia e così via.

L'idea era di vestire allo stesso modo,(stesso tipo di capo ognuno)ma di colori opposti...es:

Entrambi camicia manica corta,pantalone X,converse.

Io camicia nera,pantalone nero,converse nera.

Lui camicia bianca,pantalone bianco,converse bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

L'idea era di vestire allo stesso modo,(stesso tipo di capo ognuno)ma di colori opposti...es:

Entrambi camicia manica corta,pantalone X,converse.

Io camicia nera,pantalone nero,converse nera.

Lui camicia bianca,pantalone bianco,converse bianca.

E comunque non saprei dai cazzo.Metti per esempio i blues brothers :D Passano per gay? A me sembra di no

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

E comunque non saprei dai cazzo.Metti per esempio i blues brothers :D Passano per gay? A me sembra di no

Nessuno sa dirmi niente altro? T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Meglio differenziassi il più possibile, ma nn perchè sembrate gay se nn lo fate, ma perchè è meglio essere più identificabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Attento: Dovresti vestirti in modo pavoneggiante ma sempre che sia congruente con la tua personalità e il tuo carattere...non dimenticarlo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Attento: Dovresti vestirti in modo pavoneggiante ma sempre che sia congruente con la tua personalità e il tuo carattere...non dimenticarlo mai

Eh...non è facile vedrò di adattarmi per lasconda newbie mission.Per oggi va cosi.Per ora grazie a tutti per l'interesse,vedremo come và.A stasera ragazzi per il report! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...