Vai al contenuto

Pua colpito dal AMOGdestruction

lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Eccovi là.Seduti attorno quel dolce lume di candela.Nel bar più cool della città.Braccia spalancate come pronte ad accogliere non so quale meraviglia,ed avvinghiate ad esse come delle rampicanti 2 fantastiche HB,o come stupende creature nelle mani di chi amorevolmente le cura e le accudisce.Un caldo sorriso malizioso,un lento sfiorare di pelle...

Tac!!! Proprio dalla porta principale spunta fuori il tizio che hai incrociato proprio all'entrata: 2,50m di armadio muscolare made in IKEA.Anche lui come te una giacca su misura,abbinata ad una sobria cravatta.Passo deciso,inarrestabile,BL impeccabile,nessuna remora,diritto.

"Adesso lo sistemiamo sto cazzone".......pochi centrimetri prima che tocchi il tavolo,pronti a parlare "He...." (Tipico stridio da vinile interrotto) Lo stronzo spara a te una frase da AMOGdestruction pura e diretta o.O : "Ma che bella camicia! Dove l'hai presa?! Troppo bella la sua

camicia vero? (chiedendo un opinione ad una HB)" oooooooooooooo cazzo. E mò? :p

Scusate tutto l'intro ma mi stavo annoiando :D Semplicemente se mi capita un alfa,o chiunque dirsivoglia dall'esterno come reagisco ad un eventuale AMOGdestruction rivolto a me? :S

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Sorrisone e poi.. Grazie amico sei proprio simpatico :) dimmi un po.. C'e un motivo particolare per cui sei venuto a parlare con noi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

- PUA: "L'ho presa in un negozio che si chiama il sarto di Panama...lo conosci?"

AMOG: "NO/SI"

PUA: "Mi deludi, ma come non lo conosci.../eh già...peccato che non esiste"

- "Lo so che è bella...carina anche la tua...emh...(fai una faccia strana) ...giacca"

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Eccovi là.Seduti attorno quel dolce lume di candela.Nel bar più cool della città.Braccia spalancate come pronte ad accogliere non so quale meraviglia,ed avvinghiate ad esse come delle rampicanti 2 fantastiche HB,o come stupende creature nelle mani di chi amorevolmente le cura e le accudisce.Un caldo sorriso malizioso,un lento sfiorare di pelle...

Tac!!! Proprio dalla porta principale spunta fuori il tizio che hai incrociato proprio all'entrata: 2,50m di armadio muscolare made in IKEA.Anche lui come te una giacca su misura,abbinata ad una sobria cravatta.Passo deciso,inarrestabile,BL impeccabile,nessuna remora,diritto.

"Adesso lo sistemiamo sto cazzone".......pochi centrimetri prima che tocchi il tavolo,pronti a parlare "He...." (Tipico stridio da vinile interrotto) Lo stronzo spara a te una frase da AMOGdestruction pura e diretta o.O : "Ma che bella camicia! Dove l'hai presa?! Troppo bella la sua

camicia vero? (chiedendo un opinione ad una HB)" oooooooooooooo cazzo. E mò? :p

Scusate tutto l'intro ma mi stavo annoiando :D Semplicemente se mi capita un alfa,o chiunque dirsivoglia dall'esterno come reagisco ad un eventuale AMOGdestruction rivolto a me? :S

Grazie, anche la tua camicia è bella... dove l'hai presa, c'era anche da uomo?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Grazie, anche la tua camicia è bella... dove l'hai presa, c'era anche da uomo?

Certo,e ho visto tua mamma che la comprava...... ( possibile contro risposta???? O_- ????????????)

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

camicia vero? (chiedendo un opinione ad una HB)"

Sarebbe un AMOGdestruction?

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Sarebbe un AMOGdestruction?

Bè questo è l'esempio proposto da Jazz nel post esplicativo. .-. se non lo è questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Bè questo è l'esempio proposto da Jazz nel post esplicativo. .-. se non lo è questo...

Nel suo caso è una risposta a una frase dell'AMOG ("Hai i capelli lunghi, sei un gay"), una risposta mi pare intesa a sottolineare come l'attacco dell'AMOG sia stato ignorato, e coinvolgendo poi qualcuno del gruppo verso qualcuno (l'AMOG) che per il momento è ancora un estraneo (Jazz infatti sottolinea all'inizio che gli estranei sono più facili da trattare).

Un AMOG ti avrebbe attaccato cercando di ridicolizzarti. Non mi sembra il tuo caso, visto che dovevate essere vestiti entrambi in maniera molto curata, quindi la tua camicia bella doveva esserlo davvero. Mi sembra di più che il tizio abbia voluto apparentemente befriendarti con un complimento, per neutralizzarti, in realtà poi ignorandoti (visto che si rivolge direttamente a qualcun altro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

A me è capitato più di una volta che gli AMOG inseritisi nel set quando l'avevo già aperto venissero "distrutti" dalle stesse HBs!

Ti spiego.... x esempio 2 gg fa fuori da una disco avevo aperto un buon set e stavo giocando quando un ragazzo mi fa: tu sei di bg cosa vieni qui? (ero in liguria) Subito le ragazze l'hanno attaccato e lui è stato autoescluso... Meglio di così! ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

A me è capitato più di una volta che gli AMOG inseritisi nel set quando l'avevo già aperto venissero "distrutti" dalle stesse HBs!

Ti spiego.... x esempio 2 gg fa fuori da una disco avevo aperto un buon set e stavo giocando quando un ragazzo mi fa: tu sei di bg cosa vieni qui? (ero in liguria) Subito le ragazze l'hanno attaccato e lui è stato autoescluso... Meglio di così! ;D

Perdonami Anice.Hai ragione...

Interessante invece quanto proposto da Andre... Mmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti