Vai al contenuto

Troppo serio... pochi sorrisi


modem

Messaggi raccomandati

modem

Vi chiedo consigli per vincere questa mia battaglia contro me stesso, la mia espressione naturale è seria, devo fare uno sforzo per sorridere e spesso il mio sorriso appare poco spontaneo proprio perché tirato. Ammetto che gli ultimi anni per me sono stati noiosi e sostanzialmente monotoni forse da lì questa mia espressione seria. E' ora di cambiare: come faccio a ricordarmi di sorridere sempre visto che buona parte del primo impatto sulle donne può derivare da un bel sorriso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Ciao, ho un problema analogo... Tu sargia e sforzati di sorridere, vedi che succede. Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo consigli per vincere questa mia battaglia contro me stesso, la mia espressione naturale è seria, devo fare uno sforzo per sorridere e spesso il mio sorriso appare poco spontaneo proprio perché tirato. Ammetto che gli ultimi anni per me sono stati noiosi e sostanzialmente monotoni forse da lì questa mia espressione seria. E' ora di cambiare: come faccio a ricordarmi di sorridere sempre visto che buona parte del primo impatto sulle donne può derivare da un bel sorriso?

Avevo lo stesso problema anche io...

Come risolverlo?

Inizia a visualizzare un evento felice, piacevole che ti fa sorridere.

Col tempo potresti iniziare a pensare ai futuri momenti piacevoli con la HB di turno, ti dico che questa seconda soluzione ottiene notevoli risultati. Pensa anche al SESSO con le HB e vedrai, come per magia le HB percepiranno questo tuo stato di grazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Se di natura tendi a sorridere poco (ma sei felice dentro) non cambiare te stesso, direzionati verso un'imostazione da bello e dannato (è efficace lo stesso); se invece il tuo non sorridere deriva da una infelicità interiore usa qualche tecnica di PNL come la visualizzazione:

- Visualizza un'evento felice, vivilo in tutte le sue sfumature (emozionali, uditive, visive e cinestetiche)...visualizzalo e rendilo sempre più grande nella tua testa. Inoltre ogni mattina appena ti svegli sorridi "forzatamente" per 10 minuti, può sembrare una sciocchezza ma funziona. Così come la mente influenza il corpo anche il contrario è vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

La PNL non serve a niente, è una perdita di tempo. Semplicemente allenati, non puoi cambiare da un giorno all'altro. Entro bei dettagli per farti capire perché la PNL ti fa perdere tempo: per una scimmia sorridere è un segno di sottomissione a un'altra scimmia, ricordando la nostra semenza, il tuo è un problema di frame e metaframe, concetto riconosciuto (non vome la pnl) ideato da uno psicologo circa 35 anni fa che non ti spiegherò qui, ma in sostanza la tua è paura di risultare sottomesso dagli altri. Per questo scopo ti ho detto prima di sargiare: atti ago ed ottieni realmente un alto valore, così la tua mente non avrà più bisogno di non farti sorridere per dimostrare dhv. Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...