Vai al contenuto

Apertura x social networks

Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing

premettendo che NON MI PIACE giocare in chat ed online... preferisco mille volte giocare sul campo.. e che il mio "giocare in chat" lo facevo solo ed esclusivamente per allenare il cervello e vedere se alcune frasi prendevano o meno le HB... questa è un'apertura semplice semplice.. che ho inventato sul sito scadente che è per me NETLOG.. e che ha ricevuto risposta 9/10 delle volte:

"Già che ti ho visitato il profilo ti lascio un ciao d'educazione :) sentiti libera di fare o non fare altrettanto... CIAOOOOOOOO!! :D"

generalmente quì rispondono con un ciao anche loro.. se non rispondono... pace, in chat e via messaggi può fare quello che vuole chiunque.. cmq se rispondono il passo successivo è:

"parapapappappappaaaaaaaaaa.... per la simpatia dimostrata nel rispondere lei signorina ha vinto una bella discussione! che fà... ritira il premio o lascia? :D"

generalmente ritirano... mi è capitata solo 2 volte la parola "lascio"

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

dipende anche da quanto sei attraente fisicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

dipende anche da quanto sei attraente fisicamente...

sai cosa? netlog ha un grande vantaggio... ti segna le persone che visitano il tuo profilo con tanto di orario e quando l'hanno fatto... bene ti posso garantire che tutte quelle che rispondevano... non avevano neanche lontanamente visto la mia foto ma letto solo la frase :) il profilo me l'hanno visitato tutte solo DOPO un pò di conversazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus78

Thanks, lo provero' su Badoo... (eh si, io sono AFC e mi piace chattare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
psych

Io ne ho provate tante di aperture, soprattutto su fb, però non ne ho mai trovata qualcuna veramente efficace... altri suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Questa non è una buona apertura...comunica bisogno...chiedi continuamente la sua approvazione...

In chat (che ripeto per l'ennesima volta non è game, almeno finchè non c'è l'incontro dal vivo) il modo migliore per aprire è il direct.

Ad ogni modo dipende anche dal sito...su facebook un buon metodo è dire: "Ti ho aggiunta per sbaglio....no non è vero piacere :-P"

Link al commento
Condividi su altri siti

vonkraun

Io a quelle un po' piu piccole di me apro con un CAP lieve: "Ah cavolo, non pensavo avessi quest'età, scusami..."

Link al commento
Condividi su altri siti