Vai al contenuto

Eliminare il desiderio sessuale


Diablu

Messaggi raccomandati

Signori, esiste un metodo, senza l'utilizzo di farmaci, per eliminare il desiderio e l'impulso sessuale maschile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Signori, esiste un metodo, senza l'utilizzo di farmaci, per eliminare il desiderio e l'impulso sessuale maschile??

boh poi provare a visualizzare tutte le ragazze come se fossero la maionchi... ma sinceramente non capisco l'utilità.. sopratutto considerato che l'impulso ed il desiderio sessuale oltre a spingerti a muovere il culo e giocare dopo un certo punto piace anche alle ragazze vederlo xD mi sembra una domanda masochista ahahah... poi ovviamente i onon so le tue motivazioni ^^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

boh poi provare a visualizzare tutte le ragazze come se fossero la maionchi... ma sinceramente non capisco l'utilità.. sopratutto considerato che l'impulso ed il desiderio sessuale oltre a spingerti a muovere il culo e giocare dopo un certo punto piace anche alle ragazze vederlo xD mi sembra una domanda masochista ahahah...

Non intendo durante l'interazione in un set con le hb, ma in generale, a livello mentale.

poi ovviamente i onon so le tue motivazioni ^^

Sono stanco di non ottenere risultati, voglio risolvere il problema alla radice, definitivamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Sono stanco di non ottenere risultati, voglio risolvere il problema alla radice, definitivamente.

ahahahahahahauahahahahauahahauaahaaauaahua

EPIC WIN :°D

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

se il problema è la masturbazione,piscia ogni volta che senti il sol piccolo impulso...lentamente perderai sempre di piu' quest'abitudine dopo mesi di astinenza.

ma se è l'impulso che non vuoi sentire,mi spiace ma è impossibile,amenochè non ti spari ai testicoli.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

è possibile,,ma servono farmaci...ssri per esempio...se soffri d'ansia, lieve depressione puoi comunque prenderli per questo..

altrimenti puoi riempirti di seghe come fanno tutti, e non interagire più con le donne...

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Non intendo durante l'interazione in un set con le hb, ma in generale, a livello mentale.

Sono stanco di non ottenere risultati, voglio risolvere il problema alla radice, definitivamente.

ehhhh? O.o che risultati non ottieni? spiega un pò che è interessante xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, esiste un metodo, senza l'utilizzo di farmaci, per eliminare il desiderio e l'impulso sessuale maschile??

Sì, costa circa 30 euro.

Vai in un locale dove fanno table/lap dance dove la più brutta è una HB9 nuda.

Non appena esci fuori ti sembreranno tutte cesse.

Provare per credere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Capisco esattamente quello che hai in mente, ci sono passato anche io... un tempo avevo una voglia pazza di scopare che non immagini... pensa che anche dopo che scopavo, andavo a casa a farmi almeno una o due seghe.... era un'ossessione il sesso!

ma tutto cio' e' normalissimo ed e' giusto che sia cosi'.

io sono stato un'anno e mezzo senza aver avuto una donna e dopo tutti quei mesi d'astinenza, ora non ho piu' voglia di farlo... ed e' un problema... ora sto cercando di rifarmi ritornare la voglia, ma e' difficile.

sai, devi riuscire a controllare il tutto... devi avere voglia di farlo, ma non deve essere un'ossessione per la tua vita e per la tua donna... cioe', non devi assillare la ragazza per la voglia che hai... devi essere eccitante ma calibrando il tutto.... non devi lasciarti sopravvadere da questo sentimento... prendi il controllo della tua eccitazione ed esprimila con il corpo, ma non con la mente...

e dammi retta... togliti questa idea dalla testa :D

se pensi che non hai successo per via della tua eccitazione, ti sbagli di grosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...