Vai al contenuto

Eliminare il desiderio sessuale


Diablu

Messaggi raccomandati

Splinter

Un paio di volte ho preso del bromuro (differente motivazione)...

Per la cronaca, il pene diventa la metà, tutto rattrappito ed il desiderio sparisce per un paio di giorni.

Considera comunque che il desiderio sessuale è energia, invece di volerla eliminare, impara a SUBLIMARLA. In molte tradizioni esistono tecnichenon solo psicologiche abbastanza precise ed efficaci per farlo, ad esempio nella scuola taoista, all'interno del processo chiamato ALCHIMIA INTERNA, ci sono una serie di trucchetti... non te li dico esplicitamente perchè non sono sicuro che non siano un pò pericolosi senza la guida di un maestro. Forse lo sono anche col maestrowink1.gif

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

io credo sia da sfigati sia farsi le seghe se non si tromba sia prendere farmaci per bloccare l'eccitazione

ragionando così,sarai sfigato in entrambe le opzioni

a sto punto non è meglio la masturbazione,almeno provi piacere?

Lo dico perchè mi sembra qualcosa di psicologico..non sentirsi sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Il tuo impulso sessuale è come un qualsiasi bisogno del corpo, hai le palle piene e devi svuotarle, prova a non farlo per un po' di tempo, e vedi come la notte poi ti ritrovi cone le lenzuola bagnate XD

questo perchè produciamo sperma in continuazione, e abbiamo necessità di espellerlo. punto o lo fai con una donna, o ti tocca farlo da solo!( e se non lo fai, lo farà il tuo organismo con la polluzione che è il fenomeno che ti dicevo prima) non ci vedo nulla di male in questo, capitano a tutti periodi di magra, (tranne che per i pua, penso ) se non lo fai, dopo un po' la voglia ti si abbassa, ma

1) non è molto salutare (uno studio scientifico ha evidenziato che svuotarsi 4-5 volte la settimana ti riduce di oltre il 70% il rischio di cancro alla prostata)

2) sei mica un prete? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

fatti asportare i testicoli wink1.gif

Folle e inutile, dato che il desiderio persiste anche negli eunuchi.

altrimenti puoi riempirti di seghe come fanno tutti, e non interagire più con le donne...

Ti assicuro che questo non funziona.

ehhhh? O.o che risultati non ottieni? spiega un pò che è interessante xD

No, non è interessante.

Sì, costa circa 30 euro.

Vai in un locale dove fanno table/lap dance dove la più brutta è una HB9 nuda.

Non appena esci fuori ti sembreranno tutte cesse.

Provare per credere.

L'effetto dura solo pochi giorni, e il trattamento a cui sottoporsi è brutale!

se pensi che non hai successo per via della tua eccitazione, ti sbagli di grosso...

Infatti non l'ho penso.

io credo sia da sfigati sia farsi le seghe se non si tromba sia prendere farmaci per bloccare l'eccitazione ragionando così,sarai sfigato in entrambe le opzioni

Lo credo anch'io:

Signori, esiste un metodo, senza l'utilizzo di farmaci, per eliminare il desiderio e l'impulso sessuale maschile??

[quote name='American Psycho' timestamp='1312035701' post='1117024'

]a sto punto non è meglio la masturbazione,almeno provi piacere?Lo dico perchè mi sembra qualcosa di psicologico..non sentirsi sfigati.

No, così il desiderio non si elimina, ma si soddisfa.

Considera comunque che il desiderio sessuale è energia, invece di volerla eliminare, impara a SUBLIMARLA. In molte tradizioni esistono tecnichenon solo psicologiche abbastanza precise ed efficaci per farlo, ad esempio nella scuola taoista, all'interno del processo chiamato ALCHIMIA INTERNA, ci sono una serie di trucchetti... non te li dico esplicitamente perchè non sono sicuro che non siano un pò pericolosi senza la guida di un maestro. Forse lo sono anche col maestrowink1.gif

BINGO. E' quello che stavo cercando, sai dirmi qualcosa in più?

1) non è molto salutare (uno studio scientifico ha evidenziato che svuotarsi 4-5 volte la settimana ti riduce di oltre il 70% il rischio di cancro alla prostata)

2) sei mica un prete? XD

1) Individuare la correlazione causa-effetto, basandosi su un campione ristretto, nelle ricerche statische in medicina è molto difficile.

Può capitare che il Cancer Council Victoria di Melbourne (h**p://w**.benessereblog.it/post/1477/la-masturbazione-fa-bene-alla-prostata) sostenga che "fa bene", e che pochi mesi dopo l'università di Notthingham (h**p://w**.medicinalive.com/le-eta-della-salute/la-salute-degli-uomini/masturbazione-cancro-prostata/) affermi esattamente il contrario.

2) Sì, sono l'esorcista.

Modificato da Diablu
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Diablu, quand'è che inizi a crescere e smetti di dire stronzate?

Continuando a fuggire dal problema passerai la tua vita a scappare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

come dice splinter, soprattutto nella cultura indiana ci sono tecniche per "trasferire" l'energia sessuale in altre forme di energia "fisica e mentale", ma non credo siano alla mercè di tutti,e poi credo che siano accessibili solo a chi ha esperienze e consocenze nel campo in questione.

leggendo i tuoi post, anche se di difficile interpretazione poichè non vuoi dire molto, il tuo problema non è che ti ammazzi di seghe e sei privo di energie durante la settimana, ma il tuo problema pare un disagio dato dal fatto di essere proiettato con la mente al volerti fare le ragazze, ma ciò non accade (quindi non un fattore ormonale, ma mentale...come a dire voglio avere i milioni di euro ma guadagno mille euro al mese).

ma come dici tu anche tu anche gli eunuchi hanno desiderio sessuale nel loro caso non soddisfacibile.

quindi anche le tecniche di sopra sarebbero inutili nel tuo caso.

quello che richiedi di annullare tu è un istinto mentale, il tuo orientamento e desiderio sessuale, fattori prettamente psicologici.

non sono un esperto del settore quindi non mi prendo responsabilità delle mie affermazioni ma sono solo supposizioni, ma credo che anche fosse possibile una cosa del genere, ciò porterebbe a gravi deviazioni e problemi nella tua psiche.

basta pensare ad alcuni casi di inversione di sessualità verso l'omosessualità, a molti preti che sopprimendo il loro desiderio finiscono per diventare pedofili o al mostro di rostov.

come ti suggerisce GTC scordati di questa tua idea.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Signori, esiste un metodo, senza l'utilizzo di farmaci, per eliminare il desiderio e l'impulso sessuale maschile??

Se ho capito bene, provi un sano e giusto appetito sessuale per le donne, ma il fatto di non avere rapporti sessuali (mi sbaglio?) ti frustra e ti fa stare male, cosi' hai pensato di risolvere il problema, nella speranza di trovare un pò di pace e serenità, annullando o sublimando la libido.

Ma a vent'anni ti sembra la soluzione giusta?

Rimboccati le maniche e fai qualcosa per fare l'amore con le donne. Questo è il raggio di azione, il campo dentro il quale ti devi muovere, e non aspettarti che gli altri ti facciano degli sconti o ti regalino qualcosa, soprattutto le donne.

In bocca al lupo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Diablu, per la sublimazione sessuale ti conviene scaricarti qualche video, in quanto i vari riti si svolgono in una serie di fasi, che contengono un certo tipo di respirazione, un certo tipo di movimento, ingoiare la saliva... ed addirittura ruttarewink1.gif. Posso dirti che secondo me il fulcro della fase nella quale si fa salire l'energia alla testa è la COMPRESSIONE DEI TESTICOLI(in alcuni con botte veloci, in altri con un' unica strizzata energica della durata di 40s 1m). Però, presa da sola, fuori contesto, non so quanto sia efficace.

Direbbe mio nonno: "botte nelle palle, ragazzo!".

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Cercare di incalanare il desiderio sessuale in una spinta personale? Essere eccitati dal fatto di stare parlando con una HB9, anzichè essere eccitati e basta? E' una cosa molto difficile e che può richiedere mesi.

Anni or sono avevo timidezza anche con le HB7, con tanta perseveranza adesso riesco a parlare senza problemi con una HB9. Ci saranno momenti in cui avrai la luna storta, o avrai un calo di frame per motivi esterni, ma se perseveri avrai senza altro dei miglioramenti che ti sorprenderanno - A prescindere da quali essi siano.

Costa tanti sacrifici trovare la via per essere disinvolti e positivamente *propositivi* davanti al desiderio sessuale, fare in modo che ciò condizioni quanto meno possibile richiede sforzo.

Sapere i propri valori, conoscere i propri punti forti e tenerli bene a mente davanti alla HB di turno può aiutare a non soccombere causa fattori ormonali.

Siamo in soggezione davanti ad un tipo poco raccomandabile quando percepiamo di non poter tenere lui testa? Non avremo alcuna soggezione quando saremo consci di poterlo sopraffare.

Come ti è stato suggerito, sforzati con tutto te stesso e ce la farai.

P.S. Colgo occasione, dato che desideravo farlo da tempo e conscio di essermi dilungato, di ringraziare IS per la crescita personale che ho riscontrato da quando sono qui iscritto. 4 anni, e sentirli ;)

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Un certo pua diceva di trasmettere il desiderio sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...