Ajax [Partecipante] 168 Inviato 29 Luglio 2011 Inviato 29 Luglio 2011 Raga ho raccontato in un altro post ( per altro messo nella sez sbagliata, la prox volta non accadrà) della storia con una ragazza a me molto cara che è diventata una FB dove però era lei a condurre il gioco. Dopo una settimana che ci siamo lasciati con di mezzo una sola chiamata da parte sua ( ma era il mio compleanno si può capire) oggi mi ricontatta: lei: ciao come vanno le cose ? Sta sera sono in giro a XXX mi trovo con una mia amica. Se sei in giro anche te ci vediamo, ok ? Io: ciao guarda sta sera non so ancora dove vado...ma li a XXX i posti sono sempre quelli e se sono lì, ci becchiamo. la mia intenzione era o di non andare direttamente o se ci vado, ovviamente con amici, sargiare all'infinito fino a farmi beccare appositamente. -Voi come vedete il suo mess? -come vedete il mio? -cosa fareste al mio posto ? Tenete conto che la ragazza mi interessa e vorrei veramente farla definitivamente mia, se non ora ma almeno verso la fine di Agosto
Messaggi raccomandati