Vai al contenuto

Sarge in discoteca


Desmos

Messaggi raccomandati

Desmos

Ok ragazzi, avete 30 minuti per rispondermi.

Sto per andare in discoteca, una a cui non sono mai andato.

In breve, non conosco l'ambiente, vado con amici AFC dunque niente wing, o per lo meno nessuna wing "solida", non ho un social proof d'eccezione né uno status sociale positivo, non so come le italiane reagiscono in disco (finora ho approcciato solo un paio di straniere, certo, con K-close grandioso) e non so applicare bene le vostre regole alle mie coetanee (15-16 anni). Ma ho gran voglia di fare del game yahoo.gif per passare una serata davvero positiva e per una scommessa con me stesso. Anche se non K-chiudo, fa niente, sono senza grandi aspettative, fondamentale per vincere.

Ora, mi serve un qualcosa di motivatorio, un paio di opening toste, qualche tecnica da usare (senza wing temo), qualunque cosa insomma che possa aiutare a sargiare (ma sì, ignoriamo che sono l'unico al sud che sa cosa vuol dire) in una disco grazie.gif

Se ho postato nella sezione sbagliata...bé mi dispiace lookaround.gif abbiate pietà di un novellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Troppo tardi :\

Va bé, ci ho provato.

Vi attende un bel report (speriamo) biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos
Inviato (modificato)

Sono partito benissimo, i 10 minuti prima dell'entrata in disco sono stati di EC selvaggio verso l'unica HB del gruppo, lei dimenticava spesso ciò che voleva dire, troppo impegnata a perdersi nei miei occhi...(sè, come noROTFL.gif)

Un inizio molto alpha, io occupo completamente l'attenzione dell'HB...ma nulla di fatto alla fine. Troppi AMOG nel nostro gruppo, troppo imbarazzo, l'impossibilità di fare push&pull dato che era l'unica ragazza del gruppo, e più in generale la mia inettitudine hanno fatto sì che non concludessi nulla. E nemmeno la discoteca era granché per sargiare, tutte più grandi o occupate. Poco male, ormai ragiono in abbondanza, e poi è stato una bel carico d'esperienza. Soprattutto, giorno dopo giorno mi sento sempre più a mio agio nella nuova mentalità (chiamatela pure alphaness XD) La prossima volta sarà diverso.

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...