Vai al contenuto

look per donne mature?(e non solo)


Bitonto

Messaggi raccomandati

Bitonto

Allora, prima di tutto voglio dire che sono nuovo del forum,non sono solito frequentare discoteche e non ho studiato tecniche di seduzione. Ho letto quà qualcosina confermando alcune cose che già sapevo o che comqunque sospettavo ed go anche imparando altro di nuovo. Sono un po' restio ad adoperare metodi canned perchè sono convinto che il mio grande problema sia l'aproccio...però ovviamente cercherò di lavorare anche sul resto, soprattutto l'individuazione di IOI e/o IOD, che per un miope non è cosa facile :p

Ieri arrivo in disco con altri amici, tutti timidi che decidono di bere appena arrivati. Io mi impongo di non farlo. In pista ballo e mi diverto e vedo che qualcuna guarda. Purtroppo è successa una cosa spiacevole. Con quel paio di ragazze che guardava con MOOOLTO interesse non ci ho proprio provato (e ora mi mangio le mani), invece ho provato con risultati nulli l'approccio con tipe che non mi cagavano.....ma che m'ha detto la testa?

Il mio approccio è sempre stato discreto,senza squallide strusciate di pacco che si vedono in ogni pista da ballo. Quando vedevo la tipa allontanarsi la lasciavo in pace.

POI SCATTA LA FOLLIA. Vedo delle donne mature, over 40 sicuramente, e una di loror (la più bella) stà seduta da tanto. M'avvicino alle amiche e chiedo perchè non balla, poi con fare sicuro vado da lei le dico due parole ma nel frattempo le prendo le mani e la tiro sù. Morale della favola balliamo e ci scattiamo foto.

Però non ho combinato nulla. Questa m'ha pure detto ""m'arrestano per pedofilia"....ho 21 anni -.-'..... che si sia trattato d'un test? Chi lo sà. Ho seguito il consiglio del forum nella sezione look e style di radermi la barba, mi sono tolto troppi anni mi sà...Io me la sono sempre tenuta un pochino, è davvero così negativa?

Avevo un look decente con camicia a quadri e maniche tirate su a 3/4 e pantaloncini di jeans come vanno di moda ora con un piccolo risvolto praticamente, più orologio. Come pettinatura ho una specie di cresta. Che abbia influito negativamente? Per sedurre donne così grandi devo avere un look più maturo o può stuzzicarle questo giovincello con la faccia come il (_I_) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Il "m'arrestano per pedofilia" era sicuramente un test, magari incoscio.

Meritava sicuramente una risposta tua al momento, per sdrammatizzare magari, qualcosa del tipo "guarda che ho più anni di quelli che tu possa immaginare", così magari sarebbe partito anche un botta e risposta che tu avresti potuto gestire in maniera cocky&funny.

Poi, parti dal presupposto che una donna di 40 anni va in discoteca per farsi rimorchiare da ragazzi più giovani, poche storie. Quindi tu eri sicuramente in una posizione favorevole, perchè le stavi dando quello che cercava :)

Però questo discorso è ot, magari apri un topic in una sezione dedicata per parlare di questo.

Per quanto riguarda il look, credo che la via di mezzo sia l'ideale. Ne troppo da giovane, ne troppo serioso. Io preferisco sempre jeans lunghi e abbigliamento più classico, ma dipende da persona a persona ;)

Vestiti come ti trovi meglio ... sarge on!!

Modificato da Minstrel_in_love
Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Il "m'arrestano per pedofilia" era sicuramente un test, magari incoscio.

Meritava sicuramente una risposta tua al momento, per sdrammatizzare magari, qualcosa del tipo "guarda che ho più anni di quelli che tu possa immaginare", così magari sarebbe partito anche un botta e risposta che tu avresti potuto gestire in maniera cocky&funny.

Poi, parti dal presupposto che una donna di 40 anni va in discoteca per farsi rimorchiare da ragazzi più giovani, poche storie. Quindi tu eri sicuramente in una posizione favorevole, perchè le stavi dando quello che cercava :)

Però questo discorso è ot, magari apri un topic in una sezione dedicata per parlare di questo.

Per quanto riguarda il look, credo che la via di mezzo sia l'ideale. Ne troppo da giovane, ne troppo serioso. Io preferisco sempre jeans lunghi e abbigliamento più classico, ma dipende da persona a persona ;)

Vestiti come ti trovi meglio ... sarge on!!

e x la barba?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fenix

Io la barba non la taglio mai tutta. Ma dipende dal tuo viso, non è quello l'elemento fondamentale.

Per quanto riguarda il look secondo me non devono esistere mezze misure. O tamarro (che se sei in cerca di sesso forse è la miglior scelta) oppure abbastanza elegante, camicia(magari un po' aperta per non essere troppo formale) e pantaloni(quindi non jeans).

Anche io ho 21 anni e mi sto vedendo con una di 39, i discorsi del tipo "ci sono 18 anni di differenza" me li ha fatti anche lei ma se la prendi di testa e la riempi di parole giuste non ci pensano più.

Dopo alcune volte che ci siamo visti mi sono sentito dire che era tantissimo tempo che non riusciva a parlare così apertamente con una persona. Quindi non ti porre limiti e fai vedere quel che vali, se riesci ad attrarla a te per lei sarà tutto molto più eccitante che con uno della sua età e il tuo sforzo sarà ripagato :)

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Per la barba dipende dal viso. Io non la taglio mai completamente quando esco perchè sto meglio con, avendo un po' di doppio mento ... diciamo che io porto la barba curata di 2-3 giorni. Vedi tu se stai meglio con la barba o senza.

Ovviamente con la barba sembri più grande, mi pare ovvio :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

Per la barba dipende dal viso. Io non la taglio mai completamente quando esco perchè sto meglio con, avendo un po' di doppio mento ... diciamo che io porto la barba curata di 2-3 giorni. Vedi tu se stai meglio con la barba o senza.

Ovviamente con la barba sembri più grande, mi pare ovvio :good:

stò meglio con ma il problema è che non ce l'ho completa. Diciamo che vicino alla bocca non cresce...Per darvi un idea non riuscirei mai a chiudere un pizzetto (intendo collegare la parte dei baffi al sotto del mento). Per questo continuo a tagliarla ora, nella speranza che poi cresca meglio...

Per quanto riguarda il look...beh, tamarro non ci riuscirei mai. Anzi, molti consigli che leggo non mi piacciono. Mi rendo conto che seguono bene la moda e a volte è il look alla ''uomini e donne'' che piace,ma non è nel mio stile e voglio restare me stesso,magari con un po' di peacocking in più. Poi ritengo immorale buttare soldi in vestiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...