Vai al contenuto

Pensieri a caso...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

A volte ci capita di fare pensieri strani, senza ne capo ne coda, altre volte scadiamo nella filosofia spicciola, altre ancora riflettiamo sulla vita, sulla morte...insomma certe volte ci capita di elaborare delle idee quasi filosofiche...riuniamole in questo topic! Comincio io con un pensiero che ho avuto ieri sera...

Le sigarette non sono tutte uguali...

ci sono quelle che fumi nei locali, anche senza voglia...e finiscono così, senza che tu te ne accorga...

ci sono quelle che fumi con gli amici dopo un caffè, quelle hanno un sapore diverso...sono più buone...

poi ci sono quelle che fumi quando ne hai davvero voglia, ma non parlo di bisogno fisico o psicologico di nicotina...

...parlo delle sigarette ch sanno di riflessione...quelle che ti fumi quando pensi a qualcosa di serio...

...quelle che si consumano come fa il tuo cervello quando i pensieri più seri lo annebbiano...

...poi ci sono quelle che sanno di vittoria...quelle che ti fumi dopo aver riaccompagnato una ragazza che ti sei appena scopato a casa....

...ci sono quelle che ti fumi in vacanza con gli amici, mentre cucini e parli di quante femmine vorrai farti quando uscirai la sera...

...poi ci sono le sigarette della solitudine, che sono l'opposto di quelle che ti fumi quando sei con gli amici, hanno un sapore di malinconia...

...ma anche un certo nonsochè di felicità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

come si cresce un bambino?

come si può davvero trasmettere la conoscenza, le lezioni che hai imparato, senza far percorrere la strada che hai già seguito tu?

disprezzo mio padre per molte cose, e tutto quello che ho imparato da lui è stato in negativo. è stato "ecco come non voglio essere". ma se anche fosse stato un Dio, avrebbe davvero cambiato le cose?

davvero non avrei fatto certi errori, davvero mi sarei "fidato" delle lezioni assorbite da lui, senza provarle sulla mia pelle?

e se l'aver conosciuto da giovane certe nozioni impedisse di apprenderne altre? se avessi saputo fin da piccolo come si comporta un UOMO, se avessi saputo che avrei voluto fare il barman, se avessi saputo già che certe persone mi avrebbero spezzato il cuore... avrei evitato di comportarmi da sottomesso in certe occasioni, avrei fatto un'altra scuola, avrei agito diversamente... ma non saprei ciò che sò ora.

Non saprei come ragiona un timido, non saprei fino a che punto può spingersi il bisogno di affetto di una persona, non avrei conosciuto delle persone importanti, e non avrei capito davvero che cosa si intende per dolore.

Non avrei capito che i cuori non possono essere vinti. Vanno conquistati giorno per giorno, senza pigrizia. e non avrei capito cosa si prova a sapere di portarsi una cicatrice per tutta la vita

Certo, avrei un carnet più pieno, ma non ci darei il giusto valore , non me lo sarei guadagnato quanto ho fatto ora. non sarei motivato a recuperare. non sarei come sono adesso. e quello che sono adesso mi piace parecchio.

Migliorerà ancora, ma amo questo modo d'essere, come potrei preferirne un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

PuaRina

AUGURI A TUTTI I MIEI ODIATI/AMATI UOMINI...OGGI è LA VOSTRA FESTA!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

AUGURI A TUTTI I MIEI ODIATI/AMATI UOMINI...OGGI è LA VOSTRA FESTA!! :DD

?? mi sono perso il memo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

O.O davvero??? diamine!

vabbè, dai, visto che ho perso 3/4 di giornata per rimediare festeggio per i prossimi 364 giorni :D

(ah, fra'l resto wikipedia mi ha appena confermato che è nota sta ricorrenza solo nell'arco alpino..ecco perchè non ne sapevo nulla! (ok, io abito nell'arco alpino, ma non stiamo a spaccare il capello))

per non snaturare il topic:

pensiero di oggi:

se aveste un amico super inzerbinito, che fareste? io (complice il fatto che parto, e il fatto che so che se non ci penso io non glielo dirà nessuno) lo devo prendere da parte e farglielo notare... è ingiusto continuare una relazione in cui devi NASCONDERE il fatto che frequenti i tuoi amici, in cui se non le scrivi ogni 5 minuti parte il litigio.. si, sarà una Intervention positiva e pacata U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull
Inviato (modificato)

pensiero di oggi:

se aveste un amico super inzerbinito, che fareste? io (complice il fatto che parto, e il fatto che so che se non ci penso io non glielo dirà nessuno) lo devo prendere da parte e farglielo notare... è ingiusto continuare una relazione in cui devi NASCONDERE il fatto che frequenti i tuoi amici, in cui se non le scrivi ogni 5 minuti parte il litigio.. si, sarà una Intervention positiva e pacata U.U

Quindi lei è una psycho! Liberalo, parla con lui con calma e tranquillità, se mai davanti ad una birra o ad un caffè. Crea la situazione ideale ad un discorso filosofico/confessionale. Usa il tuo BL anche con lui per creare rapport, potresti usare il ricalco, insomma fai tutto quello che è nelle tue possibilità..

Modificato da TheItalianBull
Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Quindi lei è una psycho! Liberalo, parla con lui con calma e tranquillità, se mai davanti ad una birra o ad un caffè. Crea la situazione ideale ad un discorso filosofico/confessionale. Usa il tuo BL anche con lui per creare rapport, potresti usare il ricalco, insomma fai tutto quello che è nelle tue possibilità..

ma non penso di ricorrere a tanto.. cioè.. considera che sta ragazza nella mia compagnia sta sui calli a metà comoda delle persone.. secondo me se gli metto giusto il seme del "sei davvero felice?" dovrebbe andar avanti.. quantomeno perchè lui si ponga delle domande e magari chieda conferma agli altri amici... (io mi trasferisco in un altro stato, quindi non potrò fargli ulteriormente da supporto)..

comunque mi sento in dovere di farlo...quando stavo con la mia ex avrei avuto bisogno di qualcuno che mi desse una svegliata... e ora che me ne rendo conto voglio dargli una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ovviamente tu lo conosci e quindi sai tu come agire meglio con lui, sveglialo! fai qualcosa di buono per lui e per te stesso (fare del bene agli altri, sopratutto ad un amico, ti riempie l'anima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Ma c'avete mai fatto caso che il vero cruccio della vita è voler fare una cosa e non avere le palle di farlo?

Ora non è perché siamo in un forum di seduzione, ma ho sempre avuto questa fissa: andare da una, vestito di tutto punto, attraente, sicuro, e sussurrarle le parole più dolci e seducenti che ci siano, esplicando senza mezzi termini quanto io la voglia, ma senza scadere nel volgare. La seduzione da telefilm per intenderci.

E non posso farla nonostante ne abbia tutti i mezzi. Ecco il vero problema della vita, non poter fare qualcosa che vuoi perché le palle non basteranno mai :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...