Vai al contenuto

Pause durante una discussione

Blessing

Messaggi raccomandati

Blessing

Il modo di parlare lo sappiamo tutti è importante... tono di voce, ritmo, pause... per creare suspance ed interesse... non so voi ma io ho ancora problemi a controllare questo lato di me spesso mi rendo conto di parlare troppo veloce... troppo poche pause, poco ritmo.. questo è il modo in cui ho risolto l'ultima volta durante la discussione con il mio ultimo n close..

mentre parlavamo e raccontavo mi sono preso una sigaretta e me la sono accesa tranquillamente.. poi mentre parlavo e raccontavo.. semplicemente ogni tot di parole tiravo una bella boccata di fumo... me la godevo un pò, butavo fuori... tutto in massma tranquillità.. e poi riprendevo a parlare.. questo ha creato delle pause ed un certo ritmo al mio discorso.. ed ho notato che ogni boccata che prendevo spezzando di fatto per un paio di secondi il racconto.. l'HB mi fissava e faceva lean in come a dirmi "allora? allora? e poi?"... certo non dovrebbe esserci bisogno di fare questo.. e conto prima o poi di riuscire a controllare il mio modo di parlare senza bisogno di questo "trucchetto".. ma ha funzionato e può essere un inizio..

se anche voi avete problemi a controllare il vostro modo di parlare ( e fumate ovvio ) dovreste provarlo e vedere se anche a voi aiuta :)

fatemi sapere che ne pensate ^^

Bless you all :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Principiante_all_opera

ci provo al volo :-) si secondo me può aiutare ..ovviamente a chi fuma già !

Link al commento
Condividi su altri siti