Vai al contenuto

avere una MLTR la mia routine cerchiamo di migliorarla


Tury

Messaggi raccomandati

Ora mi vedo con 3 Hb da 7.

io parlo chiaro gli dico :

"Che il fatto di uscire con diverse ragazze in contemporanea non è un male anzi è una selezione di partenza per le ragazze. Lo accettano solo ragazze di un certo grado culturale (elevato) e con fiducia in se stessa.

Infondo come fai a sapere se voglio stare solo con te se non ho un confronto con altre. Se in un mese esco solo con te vuol dire che in piena libertà ho scelto te non obbligato dalla situazione o dagli schemi sociali.

Io cerco una donna per la vita, i miei figli devono essere leader no pecoroni, solo una donna così ha qualche speranza di successo"

naturalmete per ora non cerco la cosa fissa.

Adesso che ci sono chiedo a voi se avete altri consigli per migliorare il discorsetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

calde33

Ora mi vedo con 3 Hb da 7.

io parlo chiaro gli dico :

(cut)

naturalmete per ora non cerco la cosa fissa.

Adesso che ci sono chiedo a voi se avete altri consigli per migliorare il discorsetto :)

Mi sembra un pò freddo, potrebbe andare bene per spiegare la cosa ad un uomo. Io lo abbellirei con qualche riferimento a emozioni o sentimenti, visto che deve essere rivolto ad una donna.

Se poi non cerchi una cosa fissa al momento, l'ultima frase andrebbe un pò sistemata, tipo "Per ora cerco solo persone che mi facciano stare bene, con le quali vivere momenti intensi di cui avere dei splendidi ricordi; non sappiamo cosa ci riserva il destino... tuttavia, se dovessi incontrare una persona davvero speciale..." e lasci il discorso in sospeso, un pò di mistero non guasta mai, giusto? :)

Just my 2 cent.

Ah, complimenti per il tris di HB! :yourock:

Link al commento
Condividi su altri siti

"naturalmete per ora non cerco la cosa fissa." non la dico era per spiegare a voi che non cerco la relazione fissa.

cmq la tua frase mi intriga devo vedere come usarla.

la routine la uso quando loro mi fanno la classica domanda:

Lei"sai ti vedo sempre con donne, ma tu frequenti altre?"

ed io:" SI e poi Routine"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...