Vai al contenuto

Framing


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Secondo me essere esperti di qualcosa da DHV, io un sacco di volte parlo alle HB dei miei interessi riguardo la PNL (ovviamento non parlo del sarge) e si sono sempre mostrare attratte e interessate...ovviamente dipende da come parli di questi argomenti, cioè devi parlarne in linea generale senza mai entrare nel dettaglio, insomma come al solito dipende da come lo dici

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Secondo me essere esperti di qualcosa da DHV, io un sacco di volte parlo alle HB dei miei interessi riguardo la PNL (ovviamento non parlo del sarge) e si sono sempre mostrare attratte e interessate...ovviamente dipende da come parli di questi argomenti, cioè devi parlarne in linea generale senza mai entrare nel dettaglio, insomma come al solito dipende da come lo dici

Avere una conoscenza superiore alla media in qualcosa da sempre un 'tocco in più' al soggetto se poi, questo argomento, interessa il personaggio che si ha di fronte allora tanto meglio.

Mannaggia a me che leggo di body building e nutrizione (ci provo..) :testone2:, posso attrarre semmai gay palestrati :rofl:

Grazie per la risposta ad entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...