Vai al contenuto

I've a dream....fuck a MILF!


ManOnFire

Messaggi raccomandati

ManOnFire

ciao a tutti!

ho un sogno da parecchio tempo e cioè quello di f-closare una milf. Il problema è che non so bene come approcciarle, come trattarle, cosa si aspettano, ecc

Chi di voi è riuscito a farsi una milf, potrebbe raccontarmi la sua esperienza?

Grazie

P.s. ho già visto il video "sargiare le milf" nella sezione video report

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Mad_Hatter

ghghgh... +1, mi interessa e parecchio pure! =P

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ho una fuckbuddy di 33 anni e ne ho 21. La mia esperienza è stata strana...non è stato un vero è proprio sarge, in pratica ha fatto tutto lei. Ci conoscemmo ad un provino per il teatro, scambiammo due parole e niente di più. Un mesetto dopo la incontrai in funicolare e fra una chiacchiera e l'altra (non ho fatto game, ma ho tenuto sempre atteggiamento alpha in quanto è nella mia natura) mi chiese il numero di telefono. Mi mandò un messaggio qualche giorno dopo chiedendomi se volevo prendere un caffè con lei. Le ho detto di si e sono andato a casa sua e zak. Sono uscito con moltre ragazze più grandi di me e ti dico che sono molto più interessate al sesso per divertimento rispetto a quelle più giovani e che sono più dirette e aggressive. Spesso non aspettano che sia tu a provarci. Per approcciarle che abbiano 20, 30 o 40 anni cambia poco, te lo garantisco. Il fatto dell'età è un blocco mentale solo per te, un pò come quando la ragazza è fidanzata, ma in realtà una donna è attratta da te se giochi bene a 20 come lo è a 30 o più. Considerala una coetanea e gioca come se lo fosse. Prendila in giro di tanto in tanto "Vecchia..." e cose così e non mentire sulla tua età, loro amano i ragazzi più giovani.

Link al commento
Condividi su altri siti

The_Mad_Hatter

Allora sul fatto delle 30enni ti do ragione... ma, per esempio, la tipa in questione è sposata?

Cioè le 30enni zitelle sono spesso assatanate di sesso, ma tipo una mogliettina 35enne (almeno dalle mie parti) non so quanto possa essere disposta... :\

Link al commento
Condividi su altri siti

la milf ancora di più, la zitella 30enne può provare diversi arnesi, la 35 enne sposata solo uno e anche se il marito fosse un dio dopo anni ti va di provare un mortale ;).

Io non vado con le sposate per etica e perchè il mondo è pieno di donne, proprio con quelle sposate che poi si scopre avere il marito lottatore non mi pare il caso. Ma ti do il migliori auguri

Modificato da Tury
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora sul fatto delle 30enni ti do ragione... ma, per esempio, la tipa in questione è sposata?

Non lo è ma ti ripeto anche il fatto che sia sposata è più un blocco mentale tuo che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ManOnFire

Grazie per la risposta Bull! Pensavo fosse molto più difficile...nel senso che pensavo che le milf non prendessero neanche in considerazione i più piccoli!

Altre testimonianze? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La maggior parte delle Donne che ho conosciuto erano sposate, molte con figli... Ti basta come testimonianza? .)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ciao ManOnFire, ho avuto qualche esperienza a riguardo e quello che ti posso dire è di essere diretto, il più possibile, e di trattarla come una donna normale, cioè di non dare importanza alla differenza di età.

Per il resto è tutto molto simile al game normale.

Ah, un altra cosa è la discrezione massima. Mi ricordo che c'era questa donna che dopo esserci scambiati i numeri mi disse "non chiamarmi, mandami un messaggio che mio marito adesso è disoccupato e sta sempre a casa...ed è molto geloso".

Se non ci fai una same night lays, per uscire invitala a casa tua direttamente, innanzitutto perchè è discreto come posto e poi è diretto (se una milf ti lascia il numero e risponde è per un motivo solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

Cioè le 30enni zitelle sono spesso assatanate di sesso, ma tipo una mogliettina 35enne (almeno dalle mie parti) non so quanto possa essere disposta... :\

Non ti fidare delle apparenze. Tante si sposano per comodità o per convenienza.

Leggi la mia firma ;-)

Sii discreto, però.

Modificato da anicestellato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...