Vai al contenuto

Sargiare nei centri commerciali


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensando a provare a sargiare nei centri commerciali, volevo sapere, qualche consiglio, qualche dritta? quando secondo voi è meglio? sabato o domenica? ad esempio mi interesserebbe sapere secondo voi come si potrebbe approcciare una ragazza in un centro commerciale...quello che mi viene così di primo acchito è domandarle dove è una determinata cosa... consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

salve a tutti, è da un pò di tempo che stavo pensando a provare a sargiare nei centri commerciali, volevo sapere, qualche consiglio, qualche dritta? quando secondo voi è meglio? sabato o domenica? ad esempio mi interesserebbe sapere secondo voi come si potrebbe approcciare una ragazza in un centro commerciale...quello che mi viene così di primo acchito è domandarle dove è una determinata cosa... consigli?

non ho mai sargiato in un centro commerciale... però su un libro di routine ho trovato un'apertura per quella situazione..

"ehi.. sembri molto "seria" riguardo a quel pacco di pasta/di cereali/paio di scarpe/ecc... fammi indovinare... devi decidere se cambiare marca o no e ti senti in colpa!""

non so se funziona ma puoi provarlo xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Io non l'ho mai fatto, ma ci penso spesso. Sono sempre pieni di ragazze sole... Non so il giorno di preciso, io ne ho trovate tante anche il mercoledì per esempio.. Per quanto riguarda le commesse è facile parlarci ma difficile sargiarle, in quanto lavorano. Al contrario le passanti sono più "difficili" da fermare ma più facili da sargiare. Come opener, oltre il chiedere dove si possa trovare qualcosa, non ne ho in mente adesso, magari ci penso un po' :p

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

info sui regali da fare ad un amica

se ti aiutano allora potete prendere un aperitivo nel vicino bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

io ci vado abbastanza spesso e vedo che, gira e rigira, è uno street...

Sarge On!

Loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

info sui regali da fare ad un amica

se ti aiutano allora potete prendere un aperitivo nel vicino bar

si ma come faccio poi quando vedono che non ho fatto il regalo ed era solo una scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

si ma come faccio poi quando vedono che non ho fatto il regalo ed era solo una scusa?

secondo me la soluzione è davvero semplice... puoi prevenire la cosa direttamente nell'opener.. invece di dire che sei lì per comprare un regalo ad un'amica digli che sei lì per fare UNA LISTA di possibili regali per una tua amica.. (portati dietor unfoglietto ed una penna).. in questo modo potrai effettivamente segnare tutti i consigli e dopo dire che prenderai i loro consigli in seria considerazione :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

Mmm se vuoi sargiare nei centri commerciali secondo me devi partirci con una apertura meno forte della richiesta di aiuto per il regalo. Io partirei con una frase tipo "Scusa, sai dove sono i [qualcosa]/dov'è il reparto [qualcosa]?", a quel punto vedi la risposta e la predisposizione dell'altra..se ti accenna un mezzo sorriso o comincia a parlare lei stessa puoi benissimo chiederle di farti aiutare.

Good luck

MS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

Dall esperienza personale farsi dare un consiglio e' un ottimo opener, PER ME LA COSA DIFFICILE E' LA TRANSITION ovvero avere una conversazione confidenziale dopo...

al 90% le ragazze consigliano di comprare indumenti intimi (cazzo ma sono fissate :D )

secondo me una transition valida e' proprio quella di dire che il consiglio era una scusa per parlarci...una volta ho chiesto il consiglio e poi ho confessato che era una scusa

alla fine alle ragazze la cosa e' piaciuta....................e ci hanno seguito, voi che transition usereste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...