Vai al contenuto

HB 10, opening riuscito. Now what?

Michel

Messaggi raccomandati

Michel

Dunque,

incontro HB10 in una discoteca, lei con il fratello, apro su di lui, poi mi rivolgo a lei e finisce cha balliamo tutta la sera. Lei è divertita, tocca, allunga le mani, balla addosso a me, scappa anche uno sfioramento di labbra. Io ogni tanto sparisco per un po, o ballo con altre, ma lei è sempre intorno. Faccio quel poco di DHV che si può fare ballando, un po di cocky-funny. Funziona. A un certo punto taglio, me ne vado ma lei mi da contatto fb. Il giorno dopo scopro che è una modella - anche piuttosto nota, beata ignoranza! -, la contatto, lei risponde entusiasta, chattiamo un po' poi con una scusa taglio ancora. Ora, la domanda: come fare transitioning senza bruciarla? E' vero che di HB è pieno il mondo, ma mi dispiacerebbe perdere l'occasione, è VERAMENTE un gioiello...

Suggerimenti?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Semplicissimo, organizza un day1 (niente richieste, sii imperativo). Se le cose sono andate come hai scritto e come hai pensato lei ti ha negato il k-close per una questione di Bitch shield, quindi con un'uscita non la rifiuterà. Lì, faccia a faccia, si gioca davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Grazie oratore, ma io chiedevo qualcosa di più tecnico. Certo, day1, ma come? L'interazione si svolge per ora sulla chat di fb, non ho il suo tel. Lascio passare un po' di tempo (per non apparire needy).

Per fare un esempio, l'ultima situazione di questo genere si è risolta egregiamente con un "vorrei scoparti" calato là, tra capo e collo, mentre si chattava di tutt'altro, ma era un'hb 8, e quando ho calato l'asso di bastoni gli IOI erano già parecchi. Suppongo il gioco debba essere calibrato diversamente. Sbaglio?

Come "riaprireste", voi, adesso?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Mi piacerebbe una cifra aiutarti, mi immagino nella tua situazione...ma per evitare danni non mi pronuncio, sono troppo inesperto unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Però poi alla fine dicci come si chiama :p , la curiosità è ... PUA :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Ve lo dico in privato se mi contattate :). Ma mi raccomando, acqua in bocca... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Riapri la conversazione rievocando un particolare dell'interazione in maniera c&f (per farle ricordare un momento piacevole della vostra interazione), poi siccome è una modella e avrà molti corteggiatori, anche belli, devi dimostrare CHE tu sei diverso:

esp,routine,c&f,cubo,campo di fragole,cold reading,non apparire needy,non essere troppo bisognoso,falla emozionare con le parole...insomma,roba così.

Modificato da American Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Minstrel_in_love

Ve lo dico in privato se mi contattate :). Ma mi raccomando, acqua in bocca... :)

Hai ancora troppi pochi messaggi per poter usare i privati.

Al limite scrivilo nel profilo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Hai ancora troppi pochi messaggi per poter usare i privati.

Al limite scrivilo nel profilo..

ah, vedo, appunto... quanti messaggi devo avere per utilizzare i messaggi privati?

Se lo metto nel profilo non è accessibile ai non utenti, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti