Vai al contenuto

Il sarge in Olanda, Danimarca e Belgio!

elfo

Messaggi raccomandati

Ragazzi a fine agosto credo farò un viaggio un paio di settimane con 3 amici per questi 3 paesi, quindi credo che toccherò le 3 capitali..amsterdam, copenaghen e bruxelles!

Mi piacerebbe sapere da chi conosce queste città europee, che tipo di aria tira..

Come sono le ragazze?fredde, calde, disinibite?difficili all'approccio?estroverse/introverse?L'italiano che fama ha?

La movida notturna com'é?Dove bazzicano le ragazze di solito e a che ora iniziare a sargiare?meglio discoteche o pub per queste zone?

..insomma gradirei qualche dritta tecnica da chi magari ha vissuto o semplicemente viaggiato spesso in queste parti dell'europadirol.gif

un saluto!

Modificato da elfo
Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Sono stato ad Amsterdam parecchi anni fa... Chiaramente generalizzo, ma a me la gente del luogo, ragazze incluse, è sembrata esasperata dall' afflusso continuo di turisti che vanno lì per droga o per sesso (parlo di turisti particolarmente molesti che probabilmente ti capiterà di incrociare), il che la rende distante e vagamente scortese...

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Io conosco piuttosto bene Bruxelles(ho vissuto lì vicino per un po' di mesi).

Ti posso dire che la città, specialmente in alcune zone, risulta alquanto pericolosa(molti neri stile gangsta, risse facili etc...).

Gli approcci in strada abbastanza difficili proprio perchè spesso le HB sono spaventate.

Per il club game, stai alla larga da gran parte dei discopub in centro(gira davvero brutta gente).

Il mio consiglio è iniziare la serata nel pub CELTICA(davvero ottimo, con HB da tutta europa - turiste comprese-, e che parlano inglese in genere) e poi eventualmente passare alla discoteca LEYOU(accanto alla gare centrale), attorno alle 00.30. Ma ecco, questo secondo cosiglio solo se non hai più di 22-23 anni...altrimenti l'età delle HB al LEYOU è più bassa(ma di HB ce ne sono davvero tante).

I parties finiscono molto tardi, in genere verso le 6 di mattina.

Spero di esserti stato utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

Ah dimenticavo!

Per quanto riguarda l'Olanda, non ho esperienze dirette di sarge. Ma ho conosciuto(e sargiato assieme a) un PUA olandese(attualmente il più bravo PUA con cui sono entrato in contatto). Lui mi ha detto che in Olanda in genere conviene essere più DIRETTI...

Di HB ce ne sono a bizzeffe, e TUTTE parlano un ottimo inglese(un po' meno a bruxelles invece... li spesso sanno solo il francese). Have fundrinks.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

dei tre paesi quello con le hb più incredibili è la danimarca - vi troverete davanti bellezze mozzafiato - se fossi in voi passerei buona parte della vacanza a Copenaghen -

di solito li vanno i disco club , disco pub , insomma locali dove si balla anche - mi raccomando , ammirano molto lo stile e la classe italiana , ma detestano gli italiani cafoni e ubriachi - quindi , stile , classe e niente approcci aggressivi altrimenti fuggono - andate nel locale belli tranquilli , sorrisi e non da turisti arrapati - e vedrete che possono essere anche loro ad approcciarvi -

però mi raccomando , niente gruppetti di due e tre fuori dal locale che le guardano con la bava alla bocca :D immagino questo non sia proprio il vostro caso ;)

dimenticavo - li di solito si esce presto , quindi già dalle 20:00 in poi

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

Se hai la possibilità fai un giro anche in città come Liegi o Maastricht, nelle vie del centro è pieno di locali strabordanti di HB, soprattutto studentesse universitarie di ogni paese europeo. A Liegi un po' di francese è indispensabile, a Maastricht vai tranquillo anche solo con l'inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

julertop

dei tre paesi quello con le hb più incredibili è la danimarca - vi troverete davanti bellezze mozzafiato - se fossi in voi passerei buona parte della vacanza a Copenaghen -

di solito li vanno i disco club , disco pub , insomma locali dove si balla anche - mi raccomando , ammirano molto lo stile e la classe italiana , ma detestano gli italiani cafoni e ubriachi - quindi , stile , classe e niente approcci aggressivi altrimenti fuggono - andate nel locale belli tranquilli , sorrisi e non da turisti arrapati - e vedrete che possono essere anche loro ad approcciarvi -

però mi raccomando , niente gruppetti di due e tre fuori dal locale che le guardano con la bava alla bocca :D immagino questo non sia proprio il vostro caso ;)

dimenticavo - li di solito si esce presto , quindi già dalle 20:00 in poi

riallacciandomi ad alphabeta, posso comunque dirti che le belghe non sono poi chissà che... la tipa media è una HB 6.5 bionda, occhi azzurri. Ci sono le 8,9 o 10, ma non frequenti come in Danimarca emot-angel.gif

quindi se puoi, passa più tempo a Copenaghen (anche perchè Bruxelles è a mio parere una delle più brutte capitali europee)!

Liegi e Maastricht sono due belle città... ma a fine agosto ci sono le sessioni d'esame, per quanto riguarda la vita universitaria(quindi ci sarà poca movida, a regola)! Se hai tempo però facci un salto!

Modificato da julertop
Link al commento
Condividi su altri siti