Vai al contenuto

Auguri ad una ex


Hitman

Messaggi raccomandati

Hitman

è passato molto tempo da quando lasciandoci, non ci sentiamo più..dopo aver fatto varie cazzate i primi mesi penso di essermi ristrutturato. So che ha un altro da tempo, col quale ha messo in piedi una storia che sembrerebbe una pezza a colori...sostenuta però dalle amiche, che sono il centro del suo mondo...fatto di frivolezze..adesso. Penso sia cambiata molto, in peggio, ed il bello è che non l'ho dimenticata e vorrei ricercare un contatto. Cade il suo comple, ma non so come comportarmi. Bloccato da fb e cambiato numero...Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

un mazzo di fiori a casa, con biglietto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione
Bloccato da fb e cambiato numero...Idee? [/size][/color]

LASCIA STARE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

è passato molto tempo da quando lasciandoci, non ci sentiamo più..dopo aver fatto varie cazzate i primi mesi penso di essermi ristrutturato. So che ha un altro da tempo, col quale ha messo in piedi una storia che sembrerebbe una pezza a colori...sostenuta però dalle amiche, che sono il centro del suo mondo...fatto di frivolezze..adesso. Penso sia cambiata molto, in peggio, ed il bello è che non l'ho dimenticata e vorrei ricercare un contatto. Cade il suo comple, ma non so come comportarmi. Bloccato da fb e cambiato numero...Idee?

Per quanto sembra difficile, la scelta migliore è sbattersene! Anke a me è successa un'esperienza simile, ti sembra triste vorresti risentirla, vorresti fare qualcosa, sentirla, ma, che senso ha? Ormai è finita, ti ha cancellato, lei non vuole vederti, e te, vuoi vederla, perchè ti manca, la scusa del soltanto parlare, è solo una scusa per te stesso.

Devi lavorare sul tuo innergame, + che su cercare di riattaccare i rapporti con la colla, lo so che smebra difficile, ma si deve fare così! quando sarai cambiato, succederà (stranamente, succede SEMPRE) che la incontrerai per strada, quando stai pensando ai fatit tuoi, e sarai cambiato, e a quel punto deciderai se salutarla o meno, e/o recuperare il rapporto, se possibile, ma soltanto perchè a quel punto, vivrai alla grande senza di lei ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...