Vai al contenuto

Mi sto divertendo, grazie ragazzi


Dino

Messaggi raccomandati

Dino

Ormai sono oltre cinquanta giorni che conosco il mondo della seduzione. Ho letto tanto e sto applicando diversi concetti alla mia vita sociale e quotidiana, che a causa di problemi di salute ormai risolti è ripresa da poco.

Non ho mai avuto particolari problemi con le ragazze: dopo l'adolescenza da sfigato totale sono cambiato e migliorato, e diciamo che me la sono sempre saputa cavare, o avuto le mie storie, ho inzuppato il biscotto e avuto i miei momenti. Tuttavia sento di non aver fatto abbastanza, volevo di più e volevo avere il controllo. Soprattutto voglio rendere la mia vita più epica e divertente.

Così pian piano mi sono messo ad applicare i diversi consigli. Ho iniziato risolvendo il problema del camminare a testa alta. Ho iniziato camminando a testa alta quando andavo a piedi in palestra, per una via deserta, ora cammino sempre a testa alta ed è un altro mondo. Poi ho imparato a mantere l'EC con le ragazze, e me la cavo piuttosto bene. Infine sto imparando a muovermi più lentamente, cosa che mi riesce alquanto difficile: se mi chiamano mi volto immediatamente, e vorrei evitare questa cosa anche per rispetto verso l'interlocutore (è un brutto vizio e vorrei qualche consiglio a riguardo).

Stanotte ho deciso di aprire il topic perché ho finalmente aperto delle sconosciute, e dovevo parlarne con qualcuno.

Ero con alcuni amici in una piazzetta, e queste due erano le uniche ragazze sole, le altre erano tutte in gruppo e non sono capace di aprire un set misto.

Ho notato che una guardava nella nostra direzione, ricambiavo lo sguardo. Allora penso alla regola dei 3 secondi e la violo. Non vado. E ci penso, vorrei andare ma non ho il coraggio, solo pensare di andare mi fa salire l'ansia e venire il batticuore. C'è da dire che con le persone che conosco, anche se da poco, non sono così anzi sono molto aperto e molto diretto, ma con gli sconosciuti mi sento molto a disagio.

Comunque il mio amico mi sprona ad andare, mi rompo il cazzo e vado.

Chiedo alle ragazze consigli su un film romantico, facciamo un po' di conversazione casuale sui film da vedere, ottengo il titolo, ringrazio ed ejecto (non sapevo come continuare, e mi sentivo un po' nervoso. Quando sono andato verso di loro sono partito a testa bassa. Le mie possenti gambe frutto di anni di BB le sentivo deboli sotto i miei piedi :D Ma comunque molto meno peggio di quanto pensassi, pensavo che si sarebbe notato di più, ma sono piuttosto sicuro che lo sentivo solo io. Ah, e potevo fare più EC mentre lei parlava, ma era difficile).

La cosa bella è che ora ne parlo, ma se ci ripenso non ho fatto niente di che. Avevo tanta paura, ma era invece una cosa così semplice e priva di conseguenze negative (non che non possano esserci, ma il mondo è pieno di psicopatici). Per carità c'è ancora tantissima strada da fare, però ho iniziato. Ed inoltre stasera mi guardo un film.

Ma la cosa più figa è che mi diverto. Nonostante sia Estate e sia costretto in una città noiosa (sono fuori dal Friuli con i miei) mi sto divertendo.

Ancora non sono sicuro al 100% che questi metodi possano aumentare gli F-Close, ma per adesso mi sto divertendo (non solo per stasera eh, ma anche per fatti precedenti) e questo è fantastico.

Buon divertimento a tutti e grazie per il materiale del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
via nuova

stò per trasferirmi ad udine , vediamo di organizzare su

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...