Vai al contenuto

E' una psycho?


decisional

Messaggi raccomandati

decisional

allora, la situazione è questa..

mercoledì sera accompagno con la chitarra un poeta ed alla serata è presente anche HB7.. finito il tutto andiamo in compagnia a bere e c'è anche lei.. riesco a costruire un po' di comfort (anche grazie al cubo che l'ha letteralmente sconvolta) e le consiglio il nome di una chitarrista che deve assolutamente ascoltare.. dopodichè facebook-close...

il giorno dopo mi arriva un suo sms: Ciao, sono HB7, ho perso il nome della chitarrista..

Io: ciao HB7, la chitarrista si chiama Kaki king.. come mai hai il mio numero?

HB7: L'ho chiesto ad amica, ero disperata..

io: cos'è, non vedevi l'ora di rivedermi? cmq l'altro chitarrista era Andy Mckee..

il giorno seguente ricevo un altro sms...

HB7: non ci crederai, ma ho perso il nome della chitarrista cinese..

io ero via e non ho risposto subito, contavo di risp il gg dopo ma alle 6 di mattina mi arriva questo sms...

HB7: Bon, se era per una trombata e ciao potevi anche dirlo... lookaround.gif

Io: Ti piacerebbe scoprirlo? Cmq oggi caffè, e non esiste che rifiuti, mi hai svegliato alle 6!! così forse avrai anche il nome della cinese..

Dopodichè nessuna risposta.. la chiamo verso mezzogiorno per fissare il Day2 ma nessuna risposta.. mi risponde dopo un po' con un sms.. HB7:dimmi

Io: dimmi una cosa, hai fatto festa grande ieri sera ?

volevo scoprire se per caso era ubriaca,per mandarmi quel sms.. ma nessuna risposta.. il tutto tramite sms..

cosa ne dite delle mie risposte agli sms ? e del suo comportamento ? non ho esperienza in materia, potrebbe essere considerata psycho ? prima dice di essere disperata, poi mi manda un sms assurdo alle 6 di mattina e poi non risponde più.. adesso avrei intenzione di freezarla per 4 o 5 gg.. che dite ? datemi un parere perfavore !

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Certo non è un comportamento del tutto normale ma non sapendo come sono andate perfettamente le cose sono pochi elementi per dire con certezza se è una psycho o meno: sappi che potrebbe esserlo. Ad ogni modo freezala....sarà lei a cedere, con questi SMS ti stai già inzerbinando senza neanche rendertene conto. Scompari, sarà lei a farsi viva

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

decisional sembra più la classica tipa svampita/insicura - comunque secondo me non devi rispondere subito ai messaggi o alle chiamate - se ti manda un sms alle 6:00 di mattina tu ignoralo alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

l'unico sms a cui ho risposto subito è stato proprio quello delle 6 di mattina... agli altri ho risposto sempre lasciando passare almeno mezza giornata...

The Italian bull, dici? che mi sto già inzerbinando ? mi sembrava di aver risposto sempre a tono.. cmq alphabeta, ci hai preso.. anche a me è sembrata abbastanza svampita..

cmq mi potete dare dei consigli riguardo il freeze ? quanto deve durare ? se lei poi non si fa viva ? è vero che il mondo è pieno di HB ma la tipa mi fa abbastanza sesso ! rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

già parti con la mentalità sbagliata (e se lei non si farà viva?), fidati, credici, non succederà! Si farà viva eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

oggi un mio amico mi ha consigliato di chiederle scusa (di cosa????) e di invitarla a prendere un caffè... invece ho deciso di seguire i vostri consigli... vi farò sapere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Non ti doveva venire manco il dubbio :D ovvio che devi seguire i consigli di qua e non dei tuoi amici. Senza offesa. Chiedere scusa poi.. e di cosa?? Dell'essere impegnato? Dell'avere a che fare con una psicopatica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Di al tuo amico che è un pazzo\folle. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

allora, la situazione è questa..

HB7: Bon, se era per una trombata e ciao potevi anche dirlo... lookaround.gif

Io: dimmi una cosa, hai fatto festa grande ieri sera ?

volevo scoprire se per caso era ubriaca,per mandarmi quel sms.. ma nessuna risposta.. il tutto tramite sms..

. che dite ? datemi un parere perfavore !

IMHO sono state le tue risposte a far cadere tutto, e sopratutto quella che ho riportato io non la direi mai con quel poco di esperienza che ho acquisito,

a me sa di rimprovero, sempre che non si dice di persona e in modo scherzoso, insomma tramite sms e solo un rimprovero

anche la prima risposta madoooooooo lei ti spara una cazzata e tu la prendi per buona? :BangHead:

con un altra cazzata assurda dovevi rispondere, meglio se ribaltavi il sottinteso di una scopata e poi tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...