Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

decisional
Inviato

cosa avresti risposto ad un'HB con cui hai parlato solo una volta che ti manda un sms come quello alle 6 di mattina ?

soulboy
Inviato

Basta questi SMS!!! Basta non se ne può più!!!! Poi ste psicotiche ci sanno fare alla grande con sti caspita di sms!!

E poi non risponderti ne agli sms ne alle chiamate solo perchè tu alle 6 del mattino (GIUSTAMENTE!!!) non hai risposto ad un sms che non aveva risposta.... Non esiste...

Vuoi una risposta? Si è una psicopatica!

Come può pensare di mandarti un sms al mattino alle 6 e pretendere risposte automatiche ed istantanee?? E' una psycho, che avrà un trascorso fatto di cagnolini e cavalieri serventi che alle 6 del mattino rispondono pure agli sms della principessina.

Passato fatto da uomini che sono esattamente come i tuoi amici che ti consigliano pure di scusarti con la principessina... Fuori da ogni logica razionale.

Inoltre come può scriverti "se era per una trombata bla bla bla..." ????

E' un comportamento da persona adulta e psicologicamente a posto? esatto!!! No...

Lasciale perdere.

sexArt
Inviato

cosa avresti risposto ad un'HB con cui hai parlato solo una volta che ti manda un sms come quello alle 6 di mattina ?

non c'e molto da "rispondere" per me (dal di fuori) dando per scontato che sia stato mandato a te quel messaggio, e non sia stato mandato per un errore,

che motivo ha di parlarti in quel modo? sembra quasi che tu hai detto a qualche sua amica che ti volevi passare una nootte nel suo letto,

e l'amica glielo sia andato a riferire, oppure l'ha dedotto da sola :shok:

counque

e per riderci su avrei risposto tipo -- Senti spledida !! guarda che fino a che non mi sposo voglio restare vergine --

o qualche altra cavolata simile

poi giudicare una psico da una frase è azzardato come minimo

decisional
Inviato

ci sono novità.. ieri sera stavo sargiando in un locale quando l'HB7 che non avevo notato mi apre da dietro gridando "il nome della chitarristaaaa, voglio il nome della chitarristaaaa!"

Io mi giro e ci avviciniamo, convinto ad indagare sul fatto se fosse psycho.. la prendo un po' in giro sul messaggio delle 6 meno 10. Lei inizia a scusarsi dicendo che quella sera era stra-ubriaca, che il destinatario non ero io e che non aveva potuto avvisarmi perchè ha perso il cellulare con il mio numero.. ci lasciamo con un appuntamento per domenica mattina..

mah, vi farò sapere come andrà.. voglio scoprire se è effettivamente psycho oppure no... huh.gif

THE_GAME
Inviato

psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho psycho

ha inventanto una marea di balle ergo psycho psycho psycho psycho psycho

balle balle balle .

• Mi piace! 1
Ethan_Hunt
Inviato

Quanti anni ha? Comunque è psycho forte secondo me...

decisional
Inviato

se non mi sbaglio 22 / 23.. certo, un sacco di balle ! cmq le ho fatto capire che ho capito (gioco di parole) che erano balle