Vai al contenuto

Su facebook conversazione con HB 10

nexus868

Messaggi raccomandati

nexus868

Ciao a tutti,

riposto il quesito, qui la mia conversazione con la tizia....ora come vado avanti ?

• giovedì - nexus868
    Sono senza parole ! .
    giovedì - HB 10
    per cosa???
    giovedì - nexus868
    perchè hai un cognome fantastico :D
    ------ lei non ha risposto....così venerdì insisto
    venerdì - nexus868
    no scusa, è che ho visto la tua foto in perizoma nel concorso su facebook è per quel che sono rimasto senza parole !
    venerdì - HB 10
    perizoma? ma sei sicuro che sia io?? ahaha
    venerdì - nexus868
    ma sai che mi viene il dubbio ! :) Ah ecco è un costume...scusa...sono proprio rincoglionito ! :)
    venerdì -nexus868
    Dai lo so che te lo dicono tutti ! Comunque le foto sono da wow come dice il tuo amico nei commenti !
    Se vuoi vincere devi promuovere la tua scheda però !
    --------- silenzio lei non ha più risposto
    --------- ieri ho aggiunto foto su facebook, facevo parte di una giuria ad un concorso di bellezza e quindi ho pubblicato una foto in mezzo a delle HB 10 ( il concorso è Miss Italia...una delle tante finali regionali ) ( qualcuno dirà ma se sei giurato a Miss Italia cosa cazzo vai a mandare msg su facebook...ma la verità è che è stata una cosa dell'ultimo minuto...non è che sono uno della moda e dello spettacolo...ho solo le connection giuste ! )
    sabato ore 23.50 tramite cellulare - HB 10
    Si ma non è che ho tanto tempo x promuoverla! Grazie cmq! :)

Il punto è: lo so lo so è una cazzata, ma volevo capire se secondo voi, dopo il messaggio posso seguitare in qualche modo, visto che il messaggio poteva anche non mandarmelo...visto che non mi aveva risposto già da 48 ore....l'idea è che mi abbia risposto vedendo la mia foto nuova...oppure magari è improvvisamente diventata gentile...bho non lo so... comunque ora mi ha risposto e vorrei avere qualche consiglio su cosa dirle ora !

Ha senso seguitare ? Riconosco che è una coglionata, ma è così vorrei capire fino a quanto si riesce ad andare avanti.

Modificato da nexus868
Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Secondo me sei stato troppo diretto..Ci sei andato giù di complimenti pesanti, tra l' altro riguardo l' aspetto fisico, e in modo generico (non si fa!). In questo modo, essendo una HB 10, ti metterà al pari di tutti gli altri che le sbavano dietro e difficilmente ti considererà. Dovresti giocartela in un modo più sottile, forse sei ancora in tempo per recuperare :) Buona fortuna!

Modificato da Newhouse
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

hai fatto tutto quello che non andava fatto...complimenti.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nexus868
Inviato (modificato)

avete ragione troppi complimenti...anche se dipenderà da che pulpito arrivano...or fossi con una foto sfigata forse ci credo...ma in mezzo alle miss sul palco... credo che i miei complimenti abbiano qualche valore in più non credete ? Per quel che ne sa per stare sopra quel palco sono uno non della massa :) Voglio dire non ci stanno tutti sul palco...magari conta anche quello :D

Modificato da nexus868
Link al commento
Condividi su altri siti