Vai al contenuto

PIccolo consiglio per una game che sembra riuscito bene:)


ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume

Ciao a tutti! Mi ritrovo qui a scrivere di quanto accaduto ieri sera per sapere che ne pensate. HB in questione di vista la conoscevo ma nulla troppo stretto. Abbiamo fatto animazione per un mese insieme. Io essendo tra i piu grandi sono stato un po il leader e cmq quello che mandava avanti baracca e non a caso tutti per qualsiasi cosa consiglio si rivolgevano a me quindi già era no punti in piu per me. Con l'HB ho iniziato a scherzarci e giocarci solo 3-4 gg fa perchè lei ha iniziato a darmi qualche segnale e c stava al gioco. Prima non facevo caso a lei quindi non perchè ero insicuro. COmunque ieri sera, serata conclusiva abbiamo dovuto ballare assieme per un pezzo che provavamo da un bel po, quindi kino a manetta in piu io sono uno di quelli che subito abbraccia e fa kino senza problemi. La abbraccio lei ricambia, ad un certo punto ci prendiamo per i fianchi di lato e si appoggia sul mio petto. io le do un bacio sulla guancia e lei ricambia. ok è fatta! la riporto a casa a fine serata in macchins perchè diluviava lei mi fa per salutare, la prendo e ci stringiamo, lei ricambia baci carezze, e le solite coccole e non finire, mi accarezza mi stringe, ma nn riesco al k- close. Allora faccio il gioco del cubo e scopro che c'è un qualcuno. Lei mi dice che è vero ho indovinato tutto, vuoloe sapere come ho fatto è lasolita donna curiosa insommaXD! Mi dice che c'è uno ocn cui si vede, si sono trovati a parlare qualche giorno fa e a lei non dispiacerebbe la cosa continuasse tra loro, però dovrebbero cmabiare molte cose...insomma l'eterna indecisa. NB: prima mi aveva gia chiesto di lasciarmi il numero: glielo lascio e le dico:" mI raccomando non darlo in giro alle amiche che dopo mi impestano di messaggi tutte ste donneXD".Io le dico riguardo al ragazzo che non me ne frega niente, nn sono affari che mi riguardano. isomma me ne lavo le mani! Le dico inoltre: " Ora vai a casa che ti sto solo rompendoXD (in tono ironico)" lei mi abbraccia e mi dice che non è vero ecc...e io risp:" guarda che stavo scherzando nessuno si annoia mai con me.XD" ridiamo insomma un buon gioco! Da notare che avevo fatto tonnellate di attrazione nei gg precedenti tra neg a manetta e p&p soprattutto verbali ma anche non! Ora lei da quel che ho capito è un'indecisa. Forse è normale dato che era la prima serata che stavamo insieme per esperienza che non sono riuscito a kclse soprattutto se c'è in mezzo un altro. Io direi di aspettare che lei si fa sentire per vedere se le ho lasciato qualcosa (penso di si cmq) epr qualche gg...oppure mi faccio sentire io (cosa che nn mi piace tanto) per tanere il fuoco caldo...?

Aspetto risp o conferme...:)

ciao!

Ah all'inzio dovevamo stare solo due min...alla fine stiamo stati un 'ora insieme perchè è volato via il tempo....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Secondo me potevi benissimo arrivarci, da come l'hai descritta lei ci stava. Potevi provare a baciarla già dopo il primo bacio sulla guancia.

Sul fatto che sia indecisa...bhè lo sono un pò tutte le donne, tocca a noi mandare avanti la baracca.

Se pensi che non sia opportuno invitarla fuori da solo, puoi fare una cosa molto semplice: organizza un uscita di gruppo, per esempio hai detto che avete fatto animazione insieme, una serata con tutti quelli dello staff è ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Secondo me potevi benissimo arrivarci, da come l'hai descritta lei ci stava. Potevi provare a baciarla già dopo il primo bacio sulla guancia.

Sul fatto che sia indecisa...bhè lo sono un pò tutte le donne, tocca a noi mandare avanti la baracca.

Se pensi che non sia opportuno invitarla fuori da solo, puoi fare una cosa molto semplice: organizza un uscita di gruppo, per esempio hai detto che avete fatto animazione insieme, una serata con tutti quelli dello staff è ottimale.

Ma ci ho provato...lei si scostava.....XD

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ciaoo , mi spieghi come dal cubo hai trovato un lui ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

ciaoo , mi spieghi come dal cubo hai trovato un lui ? :)

ILcavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Ora il dilemma è farsi sentire o aspettare lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

esatto ! ma cosa ti ha detto del cavallo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Il cavallo non dovrebbe significare solo "il tipo d'uomo che si vuole" ? Potrebbe essere che hai solo avuto culo con la risposta, ma buon per te! XD

Per il resto, le risposte tue sono state ottime, per il k-close peccato. Io la inviterei fuori, 1 max 2 tentativi, il tipo non esiste per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Il cavallo non dovrebbe significare solo "il tipo d'uomo che si vuole" ? Potrebbe essere che hai solo avuto culo con la risposta, ma buon per te! XD

Per il resto, le risposte tue sono state ottime, per il k-close peccato. Io la inviterei fuori, 1 max 2 tentativi, il tipo non esiste per te.

Confermato che esce anche con un altro. Allora ho confermato un'uscita con lei per questo venerdi sera...ora devo portarla a scegliere me invece che lui...penso basti baciarla per "vincere". o cmq consigli per portare la scelta verso me e farle capire che l'altro è una nullità?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume

Allora ieri ci siamo rivisti in compagnia insieme ad altri....nessuna novità...siamo rimasti come l'altra volta....diciamo che ha paura da quel che ho percepito di buttarsi con me , perchè magari mi conosce da meno tempo e l'altro lo conosce da un po piu tempo....come faccia per farla buttare?ho fatto qualche discorso allusivo parlando dell' argomento del buttarsi , inserendoci della pnl nel tono di voce nei gesti, usando il giusto tono di voce...insomma di solito sono bravo in qst cose....che devo fare secondo voi per farla buttare?!?!non riesco a kclosarla perchè non si fida comnpletamente del tutto...farò ancora comfort venerdi quando la vedo quello si...che siamo soli..che dite?

secondo voi la strada è quella giusta?alla fine ci conosciamo da 3-4 giorni e con uno gia in mezo ripensandoc nn so se avrei potuto fare meglio....oddio si puo sempre fare di piu..però forse solo james bond avrebbe fatto di piuXD! aspetto risposte aiutatemi v prego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...