Vai al contenuto

Hb molto molto ardua


revolver

Messaggi raccomandati

revolver

salve a tutti! vi spiego la mia situazione con questa hb7,5:

a fine giugno la vedo al mare, e così faccio spargere la voce da amici comuni che mi interessa (ovviamente non tipo: ha detto il mio amico che gli piaci ecc ecc, roba più indiretta) e così dopo una settimana comincia a stare con noi al mare, scherziamo ecc..poi le chiedo di uscire ma rifiuta sempre, anche se però lei mi chiama spesso, passo a salutarla e niente di più (è sempre con le sue amiche) 2 sabati sera fa la prendo in disparte e le chiedo cosa abbia intenzione di fare con me e risponde di essere indecisa tra me e un altro, così le dico di fare come vuole e di non preoccuparsi, perchè io pur stando dietro a lei mi do da fare..così lei parte 2 settimane e torna ieri..riandiamo soli a parlare e lei comincia a raccontarmi delle sue conquiste in viaggio...così anch'io racconto le mie..finisce che torniamo dagli amici senza aver concluso nulla, e stamani mi ricerca in chat dicendo che faccio l'antipatico ecc...

lei è una che se la tira e parecchio, così io l'ho sempre riempita di neg e non le ho mai fatto un complimento, aspetto sempre che chiami lei ecc..

da buon AFC sarei disposto a mandarla a quel paese dandole della t...a, ma non vorrei bruciarmela..cosa mi consigliate di fare? io già la sto freezando

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

help!

Mettiamola così. Innanzi tutto ti saresti dovuto dimostrare più alpha dicendole TU quello che provi per lei. Per quanto riguarda l'altro tipo, ti consiglio di non parlarne altrimenti glielo ricorderai o comunque lei ti percepirà come inferiore in quanto lei sa che tu ci pensi. Invece lei deve immaginarti come se foste solo voi due ;) Ultimo consiglio che posso darti è questo: dopo averle lanciato dei CAP o tecniche varie parti con una routine, in modo da creare comfort. Dopodichè è fatta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

no ma io a lei gliel'ho detto di persona in seguito che mi interessa, all'inizio era una voce così come se fossero indiscrezioni di amici per avvicinarla...io non parlo mai di lui quindi ok, potresti spiegarmi cosa sono i CAP? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

no ma io a lei gliel'ho detto di persona in seguito che mi interessa, all'inizio era una voce così come se fossero indiscrezioni di amici per avvicinarla...io non parlo mai di lui quindi ok, potresti spiegarmi cosa sono i CAP? grazie mille

Certo. CAP è un acronimo che sta per commento acido programmato. In sostanza serve a sminuire il valore della HB.

Es.: Che bei capelli, ti fanno una testa veramente enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non usate il termine CAP ma qui su IS e più appropiato dire NEG. Comunque sia, a mio avviso hai fatto il più grande errore dicendoglio che ti piaceva o diretta o indiretta che sia.. Se come dici è una che se la tira.. diciamo che gioca.. ha gia capito di averti in pugno, infatti mi sembra di capire che ti punzecchia appena può. Fatti vedere con altre HB da LEI e frezzela, fai si che a cercarti sia lei.. mi raccomando però.. se dovesse succedere non ti calare in quel modo le mutande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...