Vai al contenuto

Sarge di capodanno


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

Specifico subito che non sono arrivato molto in là. un #close poco utile data la distanza che ci separa, ma si vedrà....

Ero in mezzo a decine di amici, miei e suoi, in un locale TUTTO illuminato a giorno, con una toilette intasatissima di gente e un gelo polare all'esterno. Quindi estrazione impossibile (almeno per me).

Lei HB7.5 insegnante di salsa. Non vi ammorbo con descrizioni di fasi di cui parliamo troppo spesso, ma con due sole osservazioni che credo utili per tutti voi.

BL

Ho messo in pratica la tecnica di cui parlavo già prima di natale. Nel corso dell'interazione apro e chiudo il BL in modo molto evidente, in fasi di 2/3 minuti cad., possibilmente in relazione alle risposte di lei ma anche non.

Come faccio? il modo più semplice, per 3 minuti parlo con lei di fronte, cercandole con lo sguardi gli occhi e le labbra, ma senza fissare, poi per altri 3 minuti mi metto di fianco a lei, giro tutto il mio corpo verso l'esterno e per parlare con lei giro la testa dal suo lato.

Molto facile da mettere in partica al banco di un bar, ad esempio (fase chiusa, entrambi i gomiti sul banco e testa voltata verso di lei; fase aperta, un solo gomito sul banco e corpo voltato verso di lei), ma in qualsiasi situazione (e funziona con tutte le persone, anche quelle che non volete *chiudere... ;)

Questa tecnica semplicissima ha decuplicato la lunghezza delle interazioni. Il fatto che le sfuggiate con metodo la attizza e comincia a cercare di stabilizzare l'interazione. Probabilmente non riesce a comprendere perché le diate segnali così conflittuali e ne resta avvinta. il risultato è che prima ero io a trainare l'interazione, adesso la fatica la fa attivamente anche lei.

Il mid game diventa così molto più facile perché è la HB stessa ha cercare il rapport con voi e avendo meno lavoro da fare, avete più cicli mentali a disposizione per cercare gli appigli necessari a creare attrazione e BT...

BT

Nell'arco di una interazione di 30 minuti tra un uomo e una donna è altamente probabile che l'argomento sesso venga sfiorato almeno una volta. Di solito il vecchio JDF ne stava alla larga: "argomento delicato che magari la mette sul chi vive sulle mie vere intenzioni... non deve sapere che la voglio trombare!!!"... chissa perché non poteva almeno sospettarlo?? ;)... Il nuovo JDF invece utilizza l'occasione di parlare di sesso per metterle virtualmente le mani nelle mutande... ;)

HB: la "tal cosa" è un po' come il sesso...

JDF: in che senso? le sensazioni del corpo? (pausa) le vibrazioni che provi dentro di te?

HB: si, l'emozione della scoperta, il brivido, il battito del cuore

JDF: emozione della scoperta? Non credevo... cosa intendi esattamente?

HB: sai quando conosci una persona nuova e l'atmosfera si riscalda...

JDF: mmmh, intendi quando ci si comincia ad avvicinare l'uno all'altra e senti che qualcosa sta per succedere?

HB: esatto, e anche quando ci si comincia a scambiare le prime carezze... che provi un misto di paura e attrazione e il cuore accelera il battito...

Insomma, per farla breve, investigando con accuratezza il suo modo di sperimentare la sessualità, l'emozione, facendogleiela descrivere con ricchezza di dettagli (e senza che le mostriate imbarazzo, ma curiosità e comprensione) e obbligandola a richiamare alla mente sensazioni, momenti, brividi e... orgasmi, ciò che ottenete è che l'interazione si faccia molto HOT e, come è successo a me l'altra sera (mannaggia alla location inadeguata!!!) vi può capitare di accorgervi che il suo corpo si avvicina al vostro, le pupille si dilatano e i suoi occhi vi fissano come se vi chiedesse insistentemente di essere "chiusa" lì, seduta stante...

credo che questo sia il punto d'arrivo massimo della BT!

Arrivati qui vi basta di trovare il modo di estrarla per cinque minuti per procedere al *close e mettere solide basi per l'f-close.

Ricordate solo che la BT dura pochi, pochissimi minuti, e che può essere persa per qualsiasi motivo, basta una semplice distrazione. Quindi, quando sentite che ci siete arrivati, cavalcate l'onda e chiudete la HB. Potrebbe non capitarvi più!

E con questo vi auguro un 2005 di grandi aperture e... infinite chiusure!!! :)))

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom

grandissimo jdf! peccato per il locale! poi come è finita day2? cmq anchio mi vorrei specializzare un po' sul bl, avete qualche libro da suggerire?

ancora complimenti e ti auguro 2005 f-close :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...