Vai al contenuto

invito a cena da amici


modem

Messaggi raccomandati

modem

Una coppia di amici mi ha detto che settimana prossima organizzerà una cena con una loro amica carina (mi hanno fatto vedere una foto) e libera, sia sentimentalmente che sessualmente (nel senso che non ha problemi a soddisfare le sue voglie con uomini che le piacciono), insomma una donna moderna. Io sono un newbie non proprio di primo pelo, non sono proprio un ragazzino e negli ultimi giorni ho iniziato (non è mai troppo tardi) a lavorare su me stesso per migliorarmi socialmente e scopare di più. Vengo da due recenti rimorsi con due tipe con le quali non c'ho provato a tempo debito (come un classico AFC) ed ho perso il treno. Questo, da un lato mi fa capire che le donne sono interessate a me quando non forzo le situazioni e sono naturale, dall'altro che devo controllare le interazioni del day2 ed essere meno paranoico sul fatto che le donne la danno subito quando sono affascinate e non quando le conosci e ci esci 4-5 volte, che sono già annoiate!

Comunque, il mio lavoro su me stesso ha dato un piccolo frutto già con il fatto che questi amici mi hanno invitato a questa serata a 4, già essere preso in considerazione per scoparmi l'amica è un cambiamento per me, non mi era mai successo prima!

Venendo alla cena, intendo calibrare il mio atteggiamento con un frame positivo, quindi: divertirmi prima di tutto, sorridere, tenere banco senza fare il giullare, scoprire cosa le interessa (mi hanno detto la politica, ma è un argomento che eviterò accuratamente) rispondere ad eventuali shit test. Dovrò essere calmo (in questo periodo di cambiamento sono abbastanza agitato, penso perchè cerco di sforzarmi di comportarmi secondo dei canoni che non sono quelli del passato).

Ho letto che va fatto del kino graduale in maniera inconscia, quindi senza porre l'attenzione sul movimento, mi sto "allenando" su questo, visto che io normalmente tocco poco la gente con cui parlo e tendo inconsciamente a mantenere le distanze (mi imbarazzano le persone che mi stanno addosso). Confido nella mia fantasia ed inventiva (e qualche canned che ho letto) per parlare di me in modo emotivamente interessante per lei, creare confort ed attrazione. Poi, se ci saranno i presupposti, andrò di K-close. Non voglio ritrovarmi con un'altra occasione sfumata per mia incapacità a chiudere (basta con i rimorsi) meglio un palo (che, a volte, se poi vedono che il palo non ti scompone per niente ci stanno lo stesso).

comunque, se ci starà, bene!! il successo mi gaserà. se non ci sta avrò imparato un'altro modo su come non sedurre una donna e sarà tutta esperienza!!

Avete suggerimenti e consigli da darmi per questa serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

modem

domani andrò a cena con gli amici e la tipa di cui sopra, andremo a mangiare fuori e non a casa degli amici quindi la situazione cambia in parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

modem

la tipa 40enne era veramente arrapante e carina, bel fisico e spirito libero da condizionamenti. Ma la serata non è andata come avrei desiderato. Purtroppo io mi lascio andare solo alla fine, nel complesso anche il mio amico (che era con la compagna) mi ha detto che ero un pò troppo silenzioso. In effetti avevo troppo dialogo interno che come sappiamo non porta a niente. a parte qualche battuta divertente, che la tipa ha gradito ed un mini show finale che sembra aver gradito, non sono convinto dei miei mezzi, non sono sicuro di me e questo lei dovrebbe averlo percepito. Note positive: atteggiamento mio molto rilassato (apparentemente) molto EC (soprattutto mentre parlava lei). Devo dire che non mi è piaciuta la location: andare a cena fuori con una coppia già formata ed una sconosciuta "obbliga" l'uomo, se trova interessante la donna, a fare qualche passo, a fare qualcosa, ad incuriosirla ed ad attrarla. Poi quel tavolo rettangolare che non favoriva per niente il kino mi ha impedito praticamente di toccarla e di stabilire un contatto fisico. Mi era venuto in mente di farle il cubo, ma non era il momento adatto e non c'erano i presupposti, magari, se ci sarà una prossima volta lo farò in quell'occasione.

Se qualcuno legge può postare le sue osservazioni, trovo comunque produttivo per me metterle per iscritto perchè mi aiuta ad analizzare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...