Vai al contenuto

Mi sento un imbecille


Braker

Messaggi raccomandati

Braker

Premetto che sono un newbie e spero di essere nella sezione giusta.

Ieri mi sono presentato elencando i miei problemi di timidezza e paura del rifiuto, dopodiché sono uscito con poche speranze ma...pensate un pò è successo l'impensabile: una HB7 viene da me e si presenta.

Iniziamo a parlare, o meglio io la lascio parlare per un po' e lei sembra davvero lanciarmi IOI dicendo come sia ubriaca e strofinandosi a me...

Io cercavo di non sembrare troppo interessato e le parlavo rivolgendo comunque l'attenzione anche ai miei amici.

Ad un certo punto lei se ne è andata con un amico dicendomi che sarebbe partita il giorno dopo e preoccupandosi di ricordarmi che a fine agosto ci saremmo potuti rivedere...

Ho fatto la figura dell'AFC?

Voi che avreste fatto?

Ogni opinione è bene accetta, ripeto, sono alle prime armi

Modificato da Braker
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Ti senti un imbecille, non sei un imbecille, ed è normale. Quello che ti sta capitando capita a tutti chi si trova alle prime armi. La prima cosa che devi fare è non preoccuparti di come sei. Non devi avere paura di fare la figura dell "afc", o altro. Chiunque ha iniziato ora è nella tua condizione, ed è in questa situazione che ci veniamo a trovare tutti prima o poi. Inizia ad uscire con gli amici o solo e tenta ad approcciare. Non forzarti, approccia solo chi ti piace veramente e ti fa sentire uomo avvicinandoti a lei. Poi il resto verrà con il tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Braker

Grazie del consiglio!

Hai forse ragione a dire che devo procedere per gradi perchè sento che i miei fallimenti dipendano molto dalle mie aspettative, cioè dalla volontà di superare questo periodo di stallo.

Focalizzarmi sul risultato è ciò che spesso mi rende molto ansioso e nervoso nei rapporti con l'altro sesso ed anche in situazioni come questa dove la strada sembra spianata è come se si inneschi un processo autodistruttivo di rifiuto della situazione che mi impedisce di cambiare marcia.

Proverò a fare come dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

in questi casi magari fatti lasciare un contatto facebook o cellulare così poi la contatti di nuovo quando è piu sobria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...