Vai al contenuto

Guerra dei Sessi: come diventare una ragazza PERFETTA


shantaram

Messaggi raccomandati

shantaram
Se vuoi farti rispettare (anzi, temere) e diventare l’elemento forte nel rapporto di coppia con gli uomini, allora segui questi punti:

* Non dire ciò che intendi. Mai.

* Sii ambigua. Sempre.

* Piangi. Piangi spesso.piangi!

* Rinfacciagli cose dette, fatte o pensate anni, mesi o settimane fa.

* Falli scusare per qualsiasi cazzata.

* Riempi di peluche, pupazzetti e altre inutilita’ la loro macchina, stanza, zaino, come ricordi del fatto che voi state pensando a loro (?)

* Guardali negli occhi e comincia a ridere.

* Fingi una crisi isterica per qualunque boiata e poi vedi il punto 5.

* Esigi di essere chiamata spesso. Fai scenate se non lo fanno.

* Quando ricevi un complimento fingiti paranoica per averne ancora

* Usa papino\fratello come arma enfatizzando la loro protettività

* Arriva in ritardo ad ogni appuntamento, poi vedi punto 8.

* Parla spesso del tuo ex, possibilmente comparando.comparazione con l'ex

* Fagli indovinare cosa vuoi. Se sbagliano, vedi punto 8.

* Prepara piccoli anniversari del cazzo (tipo il primo bacio, la prima volta che vi siete incontrati….) Se se ne scordano vedi al punto 8.

* Di’ sempre che sei grassa. Poi vai al punto 5 senza curarti della loro risposta.

* Falli indovinare. Falli vivere nel mistero.

* Critica il loro abbigliamento

* Ignorali. Quando ti chiedono “Che c’¨?” digli che se non lo sanno non glie lo direte voi di certo.

* Prova a plasmarli.

* Prova a farli ballare.

* Fagli incontrare ai tuoi amici. Trova qualcosa che non va nei suoi.

* Quando si arrabbiano con te, non glielo far mai scordare (vedi al punto 4).

* Quando stanno zitti chiedi: “a cosa stai pensando?”

* Leggi in qualsiasi cosa abbiano scritto.

* Non credere in loro. Non rispettarli. Esigi che guadagnino fiducia e rispetto, e non concederli maidiavolo.

* Insisti sul farli incontrare alla tua famiglia. Non sopportare la sua.

* Iper-analizza ogni cosa.

* Dopo l'intimità dì¬ sempre “parliamo di noi….”

Se rispetterai queste regole e il tuo Lui non ti avra’ mandato a cagare… beh, hai appena creato uno zerbino!

l'ho trovato per caso in rete. che dire... funzionano :°D

conosco diverse ragazze che seguono alla lettere almeno 10-15 punti ...e voi?

ma soprattutto. quali credete che siano i punti che potremmo fare nostri? ;)

inizio io:

* Non dire ciò che intendi. Mai.

* Sii ambigua. Sempre.

* Guardali negli occhi e comincia a ridere.

quest ultimo a volte mi esce naturale ed ho notato che è una bomba. una bastardata bella e buona

mi piace riservarla solo per quelle che pensano di fare le stronze ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

agghiacciante...la mia ex ltr ne usava ben 12 (spero per lei a sua insaputa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

io sò solo una cosa... una ragazza prova ad usare queste boiate con me adesso si becca un vaffanculo colossale entro 2 giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

idem. meglio masturbarsi che stare con una donna del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Non credo nella guerra dei sessi, e sinceramente se una ragazza facesse così con me, le direi di cercarsi un'altro ragazzo.

L'amore non è una guerra, altrimenti, non ci sarebbero 2 parole per distinguerli non credi? a me piacicono le donne, e mi piace stare con loro, e non faccio certi giochetti per dimostrare qualcosa, vuoi comandare? benissimo, trovati uno sfigato e comanda lui, la fuori c'è un mondo pieno di donne, da conoscere con cui divertirsi, e farle divertire, anche perchè, andare con questa mentalità, lo trovo infantile, e non porta mai buoni risultati, ma solo tensioni, e una donna che non capisce questo, è solo una bambina.

Da un discorso sargistico, da quando mi comporto così, le donne mi trovano molto + alpha di prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

La mollerei in meno di 5 minuti blink.gifshok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Secondo ci sono elementi riutilizzabili e non maligni per creare attrazione:

* Falli indovinare. Falli vivere nel mistero.

* Prova a farli ballare.

* Sii ambigua. Sempre.

* Guardali negli occhi e comincia a ridere.

Il resto sono schifezze molto antipatiche che si potrebbe provare a gestire bloccandole alla radice: andando via o baciandola prima che inizia con una di queste stronzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

La mia ex ragazza non li ha mai usati inizialmente.

Solo qualcuno, e` normale che qualcuno possa essere usato.

Quando ha provato massicciamente, gliel`ho fatto passare per ben 3 giorni/uscite.

Alla quarta, con il mio savoir fare (voce bassa, sguardo di ghiaccio, malessere andante) la ho presa in disparte durante una cena con amici, e le ho detto:

"Prova ad andare avanti con questi comportamenti e TE LO GIURO che ti do cosi` tante botte che non riuscirai a piacere piu` neppure a tua madre".

Non ha piu` detto niente, ci siamo lasciati qualche tempo dopo, e ha SEMPRE il terrore di me.

Non c`e` cosa che mi ha reso piu` felice :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Oddio avresti potuto avere un po' di classe in più...ma se è servito allo scopo tongue.gif

Un'osservazione. Quando le donne leggono roba scritta dai PUA, o guardano un loro video report, dicono all'unanimità: "Se solo ci fosse un ragazzo che riuscisse a trattarmi così love.gif"

Al contrario, un uomo, quando legge questa roba...bé date un'occhiata ai vostri commenti e capirete biggrin.gif

Questo per far capire che a mio giudizio è l'uomo che deve condurre un game; la donna deve ostacolarlo per far divenire la cosa divertente e avvincente (e per non passare per puttana, questo mai), ma nemmeno rendergli impossibile l'opera.

Perché alla fine rimangono sole o creano zerbini (molto più probabile) che non le soddisfano. Comportarsi come sostiene questa guida è semplicemente innaturale e di cattivo gusto.

Modificato da Desmos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

Il problema è che se una donna si comporta così il suo lui la manda a cagare dopo circa... beh io lo farei dopo mezz ora, qualcuno più paziente potrebbe arrivare ai 2 giorni:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...