Vai al contenuto

Dove posso comprare un cappello da cow boy?

AudaceApprendista

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Come da titolo dove posso comprare un cappello stile cow boy però economico, che rispecchi soltanto il modello cow boy, non vero in pelle. Potete essermi utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Andre.

Lo cerco anchio, speriamo qualcuno ci aiuti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

in un negozio di abbigliamento per cowboy?

hhiihihih

io ne vedo tanti sulle bancarelle, un po dappertutto (napoli, roma, salerno), ne ho comprato uno in feltro rosa l'estate scorsa, ma ce ne sono anche in pelle, cuoio, finta pelle etc... da 10 fino anche a 50 euri, ma mediamente quelli delle bancarelle costano 10-25 euro(da cowboy), mentre in media un panama, o un fedora (quest'ultimo è quello che io preferisco) vai a spendere dai 5 ai 15 a seconda del colore, del materiale e delle rifiniture.

Se poi vuoi acquistare un cappello di alta qualità (la differenza qualitativa è netta, come pure la bellezza) puoi spendere anche 60 euro per un fedora, e per un cappello da cowboy, fatto a mano, in vero cuoio o pelle vera, puoi arrivare a spendere anche 120 euro. Si tratta solo di girare e speculare... vai nella città piu vicino a te, e prende d'assalto le bancarelle...

ahahahaha mi accorgo solo adesso che sei tu... perchè non me lo hai detto, ti ci portavo io a prenderlo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Midnight

Se vi capita di avere un Decathlon vicino, provate a fare un salto nel reparto equitazione, ogni tanto si trova qualche cappellaccio in cuoio fatto apposta per andare a cavallo ;)

PS: trovato http://www.decathlon.it/cappello-kookaburra-marrone-id_8184116.html

Modificato da Midnight
Link al commento
Condividi su altri siti

Risin

È un ovvietà se dico ebay? :)

Modificato da Risin
Link al commento
Condividi su altri siti