Vai al contenuto

Cominciamo bene...


AlexMessi91

Messaggi raccomandati

AlexMessi91

Ragazzi...

oggi sono appena tornato da una vacanza presso l'isola d'Ischia durata una settimana.

Ebbene, durante il mio soggiorno nell'isola verde, ho voluto sperimentare alcune delle regole seduttive apprese qui sul forum.

Purtroppo mi è andata male.

Mi spiego: alcune sere le passavo alla sala giochi (da solo, poichè i miei genitori e mio fratello passeggiavano per fatti loro per la strada e io mi rompevo le scatole a nn fare niente :D ) e più precisamente in una di queste sere mi capita di vedere non un HB, ma una UG (beh non tanto UG) però cmq volevo sperimentare le tecniche giusto per spratichirmi.

Le ho chiesto se per caso le andava una partita a biliardino essendo io da solo e lei mi ha risposto di no :(

Per questo motivo ho rinunciato a sargiare per le serate successive poichè, se vengo rifiutato persino da una UG, come potrò farmi notare da una HB???

Perdonate l'autocommiserazione, ma sembra che la mia strada sia in salita e più dura del previsto :( :(

Ma forse ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ti prego non dire più che sei solo xD piuttosto di tra mezz'ora devo vedere gli amici intanto facciamoci una partita.. Ti va di fare una partita che sono da solo e uguale a dire:la mia vita e noiosa se te non vieni a giocare con me mi annoierò..Te sei importante per me. :p tutti ottengono dei no.. Anche dalle ug xD perfino mistery e ne parla in un seminario dicendo meno male che le ug mi dicono no.. Mi darebbe molto più fastidio lo facessero quelle che mi interessano davvero! :D avresti dovuto analizzare quello che avevi fatto capire gli errori e riprovare... Riprovare... Riprovare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alebird

Ragazzi...

oggi sono appena tornato da una vacanza presso l'isola d'Ischia durata una settimana.

Ebbene, durante il mio soggiorno nell'isola verde, ho voluto sperimentare alcune delle regole seduttive apprese qui sul forum.

Purtroppo mi è andata male.

Mi spiego: alcune sere le passavo alla sala giochi (da solo, poichè i miei genitori e mio fratello passeggiavano per fatti loro per la strada e io mi rompevo le scatole a nn fare niente :D ) e più precisamente in una di queste sere mi capita di vedere non un HB, ma una UG (beh non tanto UG) però cmq volevo sperimentare le tecniche giusto per spratichirmi.

Le ho chiesto se per caso le andava una partita a biliardino essendo io da solo e lei mi ha risposto di no :(

Per questo motivo ho rinunciato a sargiare per le serate successive poichè, se vengo rifiutato persino da una UG, come potrò farmi notare da una HB???

Perdonate l'autocommiserazione, ma sembra che la mia strada sia in salita e più dura del previsto :( :(

Ma forse ne vale la pena?

Bravo per non aver avuto l'ansia di andarle vicino ( molti devono prima lottare con questo problema ) :good: però arrenderti cosi e da stupidi! alla fine non hai fatto niente .. hai chiesto semplicemente di fare una partita a biliardino.. vedi le cose dal lato positivo.. sempre! forse doveva andare via.. forse non ci piace giocare a biliardino.. comunque la prossima volta ti consiglio prima di conoscere una persona e poi chiederci di giocare! '' SE PER CASO LE ANDAVA'' non ti sembra esagerato? cosi il tuo valore diminuisce..

Modificato da Alebird
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Non sei stato rifiutato, ti ha solo detto che non avrebbe giocato a biliardino, inoltre non hai formulato bene la domanda e non hai insistito. Hai considerato il tuo BL? Il tono della voce?

I fattori sono tantissimi e gestirli tutti è un'arte, quella sarebbe anche potuta essere una psycho per quanto ne sai.

Quindi non abbaterti e continua il gioco perché se ti arrendi troppo presto non inizi nemmeno a divertirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Ischia??? un posto tremendo per sargiare...se sei newbie ti sconsiglio un posto del genere che metterebbe a dura prova anche Mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Per questo motivo ho rinunciato a sargiare per le serate successive poichè, se vengo rifiutato persino da una UG, come potrò farmi notare da una HB???

E' una delle prime convinzioni sbagliate e limitanti... ogni persona è una storia a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexMessi91
Ischia??? un posto tremendo per sargiare...se sei newbie ti sconsiglio un posto del genere che metterebbe a dura prova anche Mystery

E perchè mai scusa?? Forse ti riferisci a quella discussione che parla della diversità del sarge tra nord e sud??

E' una delle prime convinzioni sbagliate e limitanti... ogni persona è una storia a se.

Hai sicuramente ragione, ho esagerato, però vedi se il buongiorno si vede dal mattino... sto inguaiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Ischia è la sagra del tamarro,per questo. Poi dai, "una partita a biliardino?", è una donna,..non mi è piaciuto l'opener. Poi le UG sono molto piu' antipatiche e diffidanti delle hb9. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Ma non poteva essere che magari era imbranata a biliardino e si vergognava a giocare contro di te?!?!? Bisogna anche considerare queste cose....puoi aver fatto tutto bene e puoi anche essere circondato da 50 HB che ti sbavano dietro, ma se la ragazza che inviti a giocare si vergogna a fare una partita a biliardino ottieni un no a prescindere!! Le HB non sono come noi uomini che una partita a biliardino fa sempre piacere!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Hai sicuramente ragione, ho esagerato, però vedi se il buongiorno si vede dal mattino... sto inguaiato :D

la prima volta che andai in bicicletta caddi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...