TNT [Partecipante] 254 Inviato 6 Agosto 2011 Inviato 6 Agosto 2011 Le UG sono tremende, e non solo in termini di CB in presenza di un set. Non dovevi cercare di aprirla e nemmeno mollare il sarge per un rifiuto così marginale: anche i rifiuti costituiscono le esperienze
AlexMessi91 [Partecipante] 5 Inviato 11 Agosto 2011 Autore Inviato 11 Agosto 2011 Le UG sono tremende, e non solo in termini di CB in presenza di un set. Non dovevi cercare di aprirla e nemmeno mollare il sarge per un rifiuto così marginale: anche i rifiuti costituiscono le esperienze Beh io volevo cercare, come avevo detto all'inizio del 3d, di spratichirmi giusto con quelle un po' meno belle per poi arrivare a quelle più desiderate, ma da quello che ho letto evidentemente nn funziona così...
benan [Partecipante] 23 Inviato 11 Agosto 2011 Inviato 11 Agosto 2011 Beh io volevo cercare, come avevo detto all'inizio del 3d, di spratichirmi giusto con quelle un po' meno belle per poi arrivare a quelle più desiderate, ma da quello che ho letto evidentemente nn funziona così... guarda che non è che con le meno belle è piu facile e con le piu belle è piu difficile.... al massimo puo essere diverso
Messaggi raccomandati