Vai al contenuto

day1 ok, day2 ko


airone3

Messaggi raccomandati

airone3

HB7, amica di amici comuni.

La conosco una sera, ci ritroviamo una settimana dopo, io lei e altri amici.

Lei è molto estroversa, io sono timido ma riesce a trascinarmi, a coinvolgermi, parliamo e soprattutto da subito c'è molto kino.

E' lei a chiedere di uscire di nuovo la sera dopo (tutti insieme naturalmente), la sera dopo ci sentiamo per uscire (ci eravamo scambiati il numero).

Arrivo all'appuntamento, lei era lì da 5 minuti da sola, mi sembra da subito molto meno allegra del giorno prima, e anche io non sono per niente in frame.

Dopo qualche minuto arrivano gli altri nostri amici.

Parliamo, rimaniamo insieme quasi sempre durante la serata (un pò separati dal resto del gruppo), ma non c'è la stessa attrazione del giorno prima, e io sono totalmente bloccato, e non so di cosa parlare (e a volte si creano silenzi imbarazzanti).

Conclusione: day 1 positivo, day 2 decisamente negativo.

Secondo voi che dovrei fare ora?

Non penso che lei si farà viva se non la cerco io...

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

cercala, chiamala in modo deciso e fissa un appuntamento tu e lei e stop.

è li che ti giochi tutto, quando siete voi 2 soli. magari il day2 era un po' scazzata per motivi suoi, ma se uscite voi due hai tutte le possibilità che vuoi, e non credo ti dica di no visto che nonostante sia andato mlae nel day2 è stata quasi tutto il tempo con te, vuol dire che interesse ne ha, sta a te farlo fruttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Grazie per il consiglio...

Ho dimenticato di dire che un paio di volte ha detto che le piace un ragazzo (che però ha visto solo qualche volta, con cui ci parla a scuola qui a milano, ma che comunque è fidanzato), e quando io le ho detto qualcosa tipo "allora io ci provo con la sua ragazza, così tu puoi stare con lui", lei mi ha detto "si si! dobbiamo fare proprio così!" e intanto mi ha abbracciato (mi ha messo il braccio attorno alla vita mentre stavamo camminando e si è attaccata a me :rolleyez: ).

Come interpretare questo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
Grazie per il consiglio...  

Ho dimenticato di dire che un paio di volte ha detto che le piace un ragazzo (che però ha visto solo qualche volta, con cui ci parla a scuola qui a milano, ma che comunque è fidanzato), e quando io le ho detto qualcosa tipo "allora io ci provo con la sua ragazza, così tu puoi stare con lui", lei mi ha detto "si si! dobbiamo fare proprio così!" e intanto mi ha abbracciato (mi ha messo il braccio attorno alla vita mentre stavamo camminando e si è attaccata a me  :rolleyez:  ).

Come interpretare questo comportamento?

beh, non è certo un comportamento che ti avrei augurato di subire, ma io in queste cose sono sempre fiducioso considerando anche il fatto che la frase iniziale è stata tua.

non è altresì un buon segno il fatto che ti racconti di un attrazione verso un altro, è un comportamento troppo amichevole per una che ci starebbe.

comunque non ti scoraggiare, la perseveranza è la miglior arma se accompagnata alla correzione dei propri errori.

cerca di comportarti meno da amico e di ribaltare la situazione in modo da renderti appetibile in quanto ad interesse da parte sua(ravviva quella scintilla che c'era nel day1), magari usa un po' di neg, non troppo pesanti.

tanto i casi sono 2:

- ti considera un amico, e allora quì la vedo dura smuoverla da quest'idea

- è interessata a te e e quella frase è stata solo un modo di stuzzicarti, o di difendersi dalla tua che le avrebbe precluso delle speranze per te.

allora, premettendo che forse mi sono fatto troppi viaggi di fantasia e che non ti voglio illudere di nulla, il mio consiglio è sempre il solito:

PROVA,PROVA,PROVA!

mal che vada hai fatto esperienza e puoi imparare dai tuoi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso accetti le situazioni che ti si presentano in maniera troppo passiva.Se lei non ti da gli input tu ti spegni e non accenni ad alcuna reazione...come puoi realmente sedurla in questa maniera se non stimoli i suoi punti piu' nascosti...dove si nasconde il suo brivido!

Mai pensare che l'occasione dei silenzi sia un momento imbarazzante.Non dire una parola, ma semplicemente fissala,sorridi e gioca (con le sue mani,con il suo corpo,in maniera infantile)..Il silenzio è profondità :rolleyez: .

Se lei poi come hai descritto mantiene il gioco e ti sprona nel suo frame..Tieni viva la situazione e immagina di essere Nadal per controbattere i suoi servizi ;)

Consigli da amico => Sali su una bella ferrari rossa e guida tu la seduzione ;D

In bocca al lupo

PS ottimo NEV3RMIND

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
PS ottimo  NEV3RMIND

grazias. sempre al vostro servizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...