Vai al contenuto

Chi più ne ha...


Mofy

Messaggi raccomandati

Settimana molto impegnativa, 3 ore di sonno a notte. :-D

Mi trovo sempre più a mio agio, gestisco SET misti anche se sono sempre timido e taciturno, tutta questione di mentalità credo, un po' di look, accessori, atteggiamento e tanto alcool.

Vi racconto come si è conclusa la mia serata ieri sera.

#-Close HB10 Miss Regionale

AMOG che importunava la mia solita HB DISTRUTTO

HB solita che si annoia (ho detto loro AMOG e HB che stavano molto bene insieme), la HB prova interesse per me, ma vuole giocare troppo, ieri colpo definitivo, oggi la isolo.

FB usata come opener dei vari SET, inoltre porta con se varie HB.

HB7 prossima al matrimonio, che mi presenta la sorella ;-)

HB6 aperta ad una festa questo inverno che ho sentito solo tramite facebook che mi vede al centro dell'attenzione e si avvicina con una scusa banale.

Ma quello di cui volevo parlare non sono i risultati, ma i mezzi utilizzati per raggiungerli.

1) Sorrisetto Maligno

2) Pensieri Positivi

3) Accessori Peacocking, usati come pretesti per aumentari il kino

4) Approccio over the shoulder, sia quando ero io ad approciare sia quando erano gli altri ad approciare me.

5) Tanto KINO calibrato sui vari target e C&F quanto basta.

6) Rispecchiare (ovvero atteggiamenti ed esperienze simili) ad esempio la miss lo chiusa proprio perchè è venuto fuori che facciamo gli stessi orari, viaggi ecc...

e poi ignorare una HB e vedere che lei ci rimane di cazzo e ti aiuta con il suo atteggiamento a distruggere l'amog non ha prezzo...per tutto il resto c'è IS.

Prossimi passi?

Freezare la HB10, sarebbe troppo scontato farsi sentire oggi, poi già lo so che ci vedremo questa sera ;-)

Isolare la mia solita HB per K-closare

tenere in caldo la FB e le altre HB.

Oggi voglio portare a casa nuovi progressi.

Mi serve qualche storiella, anche se i viaggi sono sempre utilissimi, ho viaggiato così tanto in vita mia che le HB restano ad ascoltare.

p.s. tutto questo dopo aver dato buca alla mia LTR che per fortuna non si sentiva troppo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento.

Due sms verso la HB target ed organizzato Day2 Soft (solo rispetto a ieri, visto che è un anno che ci frequentiamo) per oggi pomeriggio,

non ho mai usato il campo di fragole, dite che possa essere d'aiuto?

Altri suggerimenti?

Davvero la scena dello sguardo della HB target mentre #-close una finalista di Miss Italia non ha prezzo, speriamo abbia però molti premi per me :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...