Vai al contenuto

Perchè non richiama?

Funlover

Messaggi raccomandati

Funlover

Mi serve un consiglio per fare un po' di text game, vi spiego la situazione:

Hb conosciuta in disco, un po' di fluff talk e c&f , la ritrovo in pista, ci ballo un po', la isolo e k-close mentre il mio wing chiude l'amica. Ci gioco, ci scherzo, la faccio ridere e le dico un paio di frasi ad effetto nel mentre che ci baciamo e la tocco di quà e di là, lei fa lo stesso con me(non beve). Faccio anche del push&pull fisico, me ne vado in giro per la discoteca a ballare con altre hb, verso fine serata la rivedo la metto spalle al muro e la bacio calorosamente, lei mi sussurra parole provocanti all'orecchio e al momento di andar via mi dice che mi vuole rivedere, le rispondo con sufficenza e il sorrisino furbo che farò il possibile.

La contatto su fb un paio di giorni dopo, faccio un po' di c&f, gioco di ruolo, le dico di darmi il numero di telefono e la sera stesso ci scambiamo un paio di messaggi divertenti sempre giocando di ruolo. Mini-freeze di 3 gg per vedere se mi ricontatta, nulla. Riparto io allora,è contenta di sentirmi, cerco di parlare in maniera emotiva, la faccio ridere, la faccio interessare a me, faccio dhv, si parla di cose un po' più profonde (tutto questo senza cadere in st).

Mini-freeze di 2 gg, niente. Riparto nuovamente cerco di portare il discorso verso il sesso, tutto ok, si parla, mi stuzzica, ci sta. Le dico che ci vedremo presto di persona con la scusa di fare un giro dalle sue parti, accetta sorridente e dice che mi aspetta.

Sembrerebbe anche un buon gioco, ma sto attuando un freeze da 5gg e ancora non si è fatta sentire:/

L'hb non è fidanzata, non ha storie in ballo da quanto ho capito e vive a 100km da me e mi vien più che difficile arrivare sin lì, quindi finchè non riesco ad andare voglio tenerla calda o meglio aumentare il desiderio di vedersi. Ma non capisco perchè non si faccia sentire lei! Attraction mi sembra di averne fatto, confort pure e non mi pare di essermi mai dimostrato needy, anzi. Il bello è che son sicuro che se la contattassi potrei continuare ad avanzare col gioco. Allora qual è il problema? E' strana lei, non le piace mandare sms, c'è da rincarare la dose di attraction, devo continuare ad emozionarla parlando di cose che lo facciano? Mi sfugge di sicuro qualcosa ditemi voi:/

Io ho intenzione di spingermi un po' più avanti ancora, creare una piccola dipendenza in modo che sia lei a cercarmi. Cosa consigliate di fare?

Io mi son fatto questa idea:

Al momento secondo me è una che vuole conoscermi più a fondo prima di lasciarsi andare oppure non vuole spingersi troppo in là per poi star male dopo che ci si vede per una notte e via e preferisce vivere la cosa molto superficialmente senza investire troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

è tutto nella normalità, non contattarla virtualmente

mi sto sentendo con una ragazza identica alla tua, se è un pò timida vuole essere cercata e trasportata da te.

escici insieme poi freeze, poi ri contattala per vedervi ancora.

e kiss chiudila ancora in queste 2 uscite poi vedi come và

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Anch'io ho avuto lo stesso problema con una HB8, f-close dopo il 4° incontro. La cosa strana, mi accorgevo che ero sempre io a farmi avanti, anche se lei ricambiava alla grande, ho fatto freezz e tutto ma niente. Sono arrivato alla conclusione, che l HB in questione di vita sociale ne ha tanta, poi mi viene anche da pensare.. se anche lei stesse giocando ?!? . Ovviamente penso in positivo, tanto è stata chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

stai tranqullo che se non manda messaggi è perchè nn avete lo stesso operatore... tutto nella norma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

mi sto sentendo con una ragazza identica alla tua, se è un pò timida vuole essere cercata e trasportata da te.

Si alla fine credo sia solo questo:)

Anch'io ho avuto lo stesso problema con una HB8, f-close dopo il 4° incontro. La cosa strana, mi accorgevo che ero sempre io a farmi avanti, anche se lei ricambiava alla grande, ho fatto freezz e tutto ma niente. Sono arrivato alla conclusione, che l HB in questione di vita sociale ne ha tanta, poi mi viene anche da pensare.. se anche lei stesse giocando ?!? . Ovviamente penso in positivo, tanto è stata chiusa.

Ti giuro che pure io ho pensato sul serio stesse giocando pure lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo
snapback.pngFrancesco_R, su 01 ago 2011 - 10:22, dicono:

Ti giuro che pure io ho pensato sul serio stesse giocando pure lei :D

siamo in 3 :p

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranqullo che se non manda messaggi è perchè nn avete lo stesso operatore... tutto nella norma!

A volte è veramente così :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

quoto fulmineo! eh si! ci vuole il contatto fisico altrimenti non puoi pretendere di ottenere con dei freez virtuali se non le hai lasciato abbastanza di te dal vivo. kiss chiudila e F CHIUDILA appena puoi. Poi freeza. Non c'è materiale sufficente per un coinvolgimento per ottenere un freeze efficace. almeno che non sia una tipa con quasi 0 vita sociale in cui l'unica risorsa sia praticamente tu. Il freeze funziona quando si crea un tunnel tra te e lei se vede alternative e finchè le vede capisci da solo che...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Sono daccordo con quanto detto da Frog. Però a volte non posso fare a meno di chiedermi : Cazzo ci esci 5 o 6 volte ci fai tutto.. ma perchè non si fa sentire ?!? Sicuramente per la mia mente logica.. appunto è tutto logicamente meraviglioso, per il suo emisfero emotivo evidentemente no. Boh sarà ancora il mio lato AFC si si affaccia a volte.. :DD E questo lo capisco ancora meno quando la f-chiudi non una mezza volta ma.. ci siamo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Sono daccordo con quanto detto da Frog. Però a volte non posso fare a meno di chiedermi : Cazzo ci esci 5 o 6 volte ci fai tutto.. ma perchè non si fa sentire ?!? Sicuramente per la mia mente logica.. appunto è tutto logicamente meraviglioso, per il suo emisfero emotivo evidentemente no. Boh sarà ancora il mio lato AFC si si affaccia a volte.. :DD E questo lo capisco ancora meno quando la f-chiudi non una mezza volta ma.. ci siamo capiti.

Dipende anche dal valore che lei dà a quello che fà assieme a te. Se per lei sei solo sesso...non sei l'unico sesso che fà.... non sei il miglior sesso che fà....

Link al commento
Condividi su altri siti