Vai al contenuto

Il Problemino dell'ostacolo


Giacomo

Messaggi raccomandati

Giacomo

Ultima esperienza capitata:

Stai lì, emani sicurezza, non sei needy, ti comporti da alfa, fai kino, freeze, ti fai vedere con altre...lei è incuriosita, ma si isola e corre dietro a chi la ignora completamente, chi non fa kino, chi non mostra alfaness ecc. ecc.

E' un grosso problema con il quale mi son trovato a combattere in quest'ultima settimana...quel tipo di donna che sceglie, che fa il primo passo, che chiama.

Indagando e chiedendo con domande indirette le cose sono andate così: si son conosciuti, lei ha preso il suo numero di tel, lei le ha mandato 5 sms a quale lui non ha mai risposto.

Lui completamente disinteressato, senza far kino...lei sistematicamente se lo prende e se lo porta in isolation.

Ieri son stati appiccicati di continuo e ho dovuto rinunciare...Ltr iniziata.

Praticamente è riuscita a convincerlo. Ma vedo che tutt'ora è lei che segue lui.

L'unica spiegazione che mi posso dare:

Lei attratta esteticamente da lui. Lui non se la cagava di striscio perchè non le piaceva. All'ultima isolation lui stufo della situazione la manda a cagare baciandola ... bingo!

Altrimenti non mi spiegherei come Lei lo abbia portato in isolation senza un minimo di kino.

E' per caso una nuova tattica che si potrebbe adottare? Ti ignoro completamente, ti do il numero non ti rispondo, manco ti tocco e aspetto che mi isoli lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ultima esperienza capitata:

Stai lì, emani sicurezza, non sei needy, ti comporti da alfa, fai kino, freeze, ti fai vedere con altre...lei è incuriosita, ma si isola e corre dietro a chi la ignora completamente, chi non fa kino, chi non mostra alfaness ecc. ecc.

E' un grosso problema con il quale mi son trovato a combattere in quest'ultima settimana...quel tipo di donna che sceglie, che fa il primo passo, che chiama.

Indagando e chiedendo con domande indirette le cose sono andate così: si son conosciuti, lei ha preso il suo numero di tel, lei le ha mandato 5 sms a quale lui non ha mai risposto.

Lui completamente disinteressato, senza far kino...lei sistematicamente se lo prende e se lo porta in isolation.

Ieri son stati appiccicati di continuo e ho dovuto rinunciare...Ltr iniziata.

Praticamente è riuscita a convincerlo. Ma vedo che tutt'ora è lei che segue lui.

L'unica spiegazione che mi posso dare:

Lei attratta esteticamente da lui. Lui non se la cagava di striscio perchè non le piaceva. All'ultima isolation lui stufo della situazione la manda a cagare baciandola ... bingo!

Altrimenti non mi spiegherei come Lei lo abbia portato in isolation senza un minimo di kino.

E' per caso una nuova tattica che si potrebbe adottare? Ti ignoro completamente, ti do il numero non ti rispondo, manco ti tocco e aspetto che mi isoli lei?

Com'è il tipo in questione? bello sopra la media?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo

direi di no. direi normale...ma i gusti estetici femminili sappiamo che sono relativi.

Sicuramente non ha mostrato di essere needy!!! : non se l'è cagata di striscio per un mese. Ha rifiutato anche diverse uscite, e spesso scompariva prima quelle rare volte che veniva.

Non fare il primo passo, non fare kino e mostrare estremo disinteresse porta all'isolation?

Comunque assoluto rispetto per il suo game "involontario" e il suo obbiettivo raggiunto.

E' l'ennesima prova che le cose sono molto meno complicate di quello che credo...talvolta basta solo un po di fortuna e saper riconoscere le situazioni.

Prima o poi la ruota girerà anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...