Vai al contenuto

Facebook game


Schopenhauer

Messaggi raccomandati

Schopenhauer

Ciao a tutti! Ieri sera sono stato facebookchiuso (se così si può dire :) ) da 1 HB6 presentatami da amici comuni. Tra le sue amicizie ho notato 1 HB8 che potrebbe interessarmi dal punto di vista fisico così l'ho aggiunta e abbiamo avuto anche 1 piacevole scambio di battute in chat. Alla voce situazione sentimentale l'hb8 ha scritto "sposata" perciò ho colto la palla al balzo dicendole che sposarsi a 20 anni è 1 scelta coraggiosa in maniera C&F...lei si è qualificata e mi ha risposto precisando immediatamente che non è affatto fidanzata nè sposata (L'ho colto come come 1 IOI ma magari sbaglio). Il punto è questo : non mi piace giocare online , ma io tra qualche giorno parto mentre lei è già al mare quindi le possibilità di incontro ci sarebbero solo verso la fine del mese. Siccome non sono abile nel gioco online penso che continuare a sentirla tramite chat sia controproducente quindi vorrei qualche consiglio su come procedere. La freezo x 20 giorni e poi la ricontatto (mettendo in conto la possibilità che lei conosca qualcun'altro) o continuo a sentirla di tanto in tanto in chat x poi fissare 1 incontro dal vivo al nostro rientro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...