Vai al contenuto

Cockblock e Dintorni

WuShi

Messaggi raccomandati

WuShi

Salve Ragazzi , oggi volevo sottoporre alla vostra attenzione un fatto che mi è successo durante alcune sessione di street sarge in notturna , Da cui scaturiscono 2 domande...

All'inizio tutto tranquillo , i set si aprivano e tutto andava abbastanza bene , finchè non ho aperto un set da 2 in movimento con un opener indirect ...

una ragazza sembrava interessata mentre l'altra ha solo risposto alla domanda e poi è partita a razzo , portandosi appresso l'amica , che si è pure girata per chiedermi scusa...

Ho detto, vabbè ,capita ... Poi però quando è successo un'altre e due volte mi sono cominciato a preoccupare ;

L'opener era quello delle bugie , il Bl era buono, l'apertura era di lato ... Capisco che non si possono avere sempre successi , ma che cacchio !

La mia prima domanda è , quando ti accorgi che l'amica non ha intenzione di parlare con te , cosa fate per non perdere il set?

Poi in un set mi è capitato che dopo un opener indiretto, davagazioni sull'opener , qualche trucchetto di magia Ho lanciato un neg al mio target , che se n'è andato portandosi l'amica ...

Questa poi l'Ho beccata che mentre passavo e lei stava nei dintorni e mi guardava ; Cose del genere mi stanno cominciando a capitare troppo spesso di quanto vorrei...

Penso che abbia a che Fare con la Calibratura del frame , Consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti