Vai al contenuto

"non ti sto corteggiando..."


lebron

Messaggi raccomandati

lebron

ho ricevuto un sms da una ragazza molto interessante che conosco da un pò di tempo... non pensavo che lei fosse interessata.. questo è il testo: "ciao a volte ti cerco ma non mi rispondi mai.. non ti sto corteggiando.. io ritorno fra due settimane.. sei bello però" beh lo ammetto è stato un sms spiazzante.. cosa rispondere considerando che va in vacanza e quindi non potremo incontrarci a breve?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ahahahahe tu credi che lei non si attratta da te?! Aspetta che ritorni e k-closala che questa con te ci sta come la nutella sul pane ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

lebron

sì certo.. dopo questo sms l'ha capito anche un tonto come me!!! :DD e cosa risponderesti al messaggio???

Link al commento
Condividi su altri siti

misterstraniere

E' fatta qualsiasi cosa tu risponda...comunque io scriverei "avevo il cell silenzioso...allora fammi sapere quando torni che ci vediamo :-)"

niente di particolare ma non c'è niente in effetti da dire, è praticamente fatta, devi solo aspettare che torni, nel frattempo continua a fare l'elusivo

che sta funzionando.

MS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
NAP

Ciao Hb, beh sai com'è, vado sempre di corsa, a pranzo un panino....al tuo ritorno ci prendiamo un caffè insieme, parola di lupetto, nel frattempo fai buone vacanze :) P.S. ah e non pensarmi troppo eh :p

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...