Vai al contenuto

Leader stronza....che fare?


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

Ciao a tutti!

Ieri sera, serata di raframing, io e il mio wing avevamo bisogno di riprendere le redini in mano, quindi ci siamo dedicati solo ed esclusivamente alle aperture.

Aperti vari 2set in disco, ottimo il mio frame, mi trovavo perfettamente a mio agio nelle aperture, nonostante una forzata lunga assenza dal campo.

Il problema che vado a esporvi riguarda le leaders del set che puntualmente prendono sotto braccio l'amica e la portano via da noi (ieri è successo diverse volte).

I motivi erano diversi, o il mio wing che non riusciva a gestirla o + semplicemente non permettevano all'amica (apparentemente interessata) di fermarsi a parlare.

Qualche valido consiglio sulla distruzione delle leaders che si comportano in questo modo?

Grazie in anticipo! :)

AGGIORNAMENTO : Forse devo imparare a essere meno sintetico!!! :ehm:

Faccio un piccolo reportino su un 2set che è stato aperto.

Mi avvicino al set e apro con un opinion : posso chiedervi un consiglio?

-Spider : il mio amico è da 3 ore che scambia sguardi con una tipa che stà qua in disco, vorrebbe avvicinarsi ma non sà come, avete qualche consiglio/suggerimento?

-Leader : Dove si trova questa ragazza?

-Wing : è là in fondo, da qua non si vede.

-Leader : Ok, andiamo insieme che te la presento io!

Così i due si allontanano e io rimango da solo con l'amica.(la prendo come target)

Iniziamo a conversare, un pò di FT, domande del target che segnalavano un minimo d'interesse tipo : venite spesso qua? di dove siete? ecc...

Insomma, il mio non era un game perfetto ma sembrava andar bene, ho utilizzato anche il gioco "pensa un numero", approfittando del finale per iniziare un pò di kino che sembra esser stato ben accettato.

Nel frattempo leader e wing erano tornati e stavano parlando tra di loro. Ero praticamente al seduto al centro con le due HB ai miei fianchi, e il mio wing davanti alla leader che parlava con lei. Lui, si vedeva, abbastanza insicuro e monotono (è appena uscito da one-itis, con ancora dei postumi), lei visibilmente annoiata lo stava caricando di ST, gli stava trasmettendo le parole "sò che ci stai provando con me, ma non funziona!"

A un certo punto decido di intervenire neggando la leader che puntualmente si qualifica, io le dico che non c'era bisogno di giustificarsi in quanto non le avevo chiesto niente di particolare (insomma, mi ha dato fastidio il suo comportamento altezzoso e non ho potuto resistere :-P ).

Tempo 5 min e si porta via il target.

Secondo voi avrei dovuto rendere partecipe la leader nella discussione con il target, isolando il mio wing?

O forse ho sbagliato a neggarla?

Ps : è inutile che qualcuno mi risponda con un post del tipo :

-è meglio agire in solitario.

Ciò di cui avrei bisogno è qualche consiglio valido, in quanto una situazione simile/uguale potrebbe ripresentarsi in futuro e vorrei farmi trovare preparato nel modo giusto.

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Apri la leader e cerca di mantenerla sempre molto attiva e dentro la situazione, se viene isolata e decide di andarsene si porta via il target, va da se :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...