Vai al contenuto

Approcciato da una ragazza su FB


Nemo

Messaggi raccomandati

Nemo

vi è mai capitato di essere stati approcciati in modo diretto da una ragazza su facebook?

ho appena ricevuto un messaggio privato su Facebook da una perfetta sconosciuta: "beh, se nella foto sei davvero tu, sei molto carino."

premetto che uso molto poco FB in quanto mi lascia molto scettico sia per la gestione della privacy che per il fatto che crea relazioni virtuali.

Inoltre ho una relazione nascente con una HB, con la quale non ho ancora deciso se passare ad una LTR o meno.

comunque mi piacerebbe avere la risposta pronta a questo messaggio in modo da portare avanti la cosa e giocarci un po'...

alla fine è sempre utile avere delle ragazze che postano cose sulla propria bacheca. innalza il nostro valore, no?

avevo pensato di rispondere qualcosa tipo:

"ahahah! sapevo che non dovevo mettere quella foto... non inizierai a fare la stalker, vero? ;)" per dimostrarmi non needy, con un po' di C&F e sottintendendo che lei ci stia provando.

o anche:

"figurati se sono io... solitamente carico foto di modelli per attirare le prede nella mia rete. ahahah! ;)"

potrebbe starci anche dell'ironia sulla sua foto, una pancia di ragazza (non sua) con scritto "i'm not perfect, neither are you"

potrei ironizzare sul fatto che lei non ha messo una foto sua...

Penso che l'importante sia sottintendere che non sono qui ad esaltarmi per la prima ragazza che mi scrive un messaggio. Alla fine ho una vita mia, piena di ragazze interessanti, giusto? :D

Non sono sicuro sul fatto di squalificarmi e dare volontariamente una DLV. Lei si aspetta che io mi esalti e mi qualifichi, quindi potrei spiazzarla facendo esattamente il contrario...

Però forse sarebbe più efficace fare della semplice ironia sulla cosa.

voi cosa rispondereste??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Potresti rispondere:

" Scusami se ti rispondo solo adesso ma sai ho una fila enorme di pretendenti...ah comunque piacere sono Tizio ti metto in agenda per essere ricevuta".

Ovviamente con un contorno di smiles

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemo

Le ho già risposto usando esattamente quel tipo di frame.

adesso stiamo scambiando un po' di messaggi.

Grazie

Potresti rispondere:

" Scusami se ti rispondo solo adesso ma sai ho una fila enorme di pretendenti...ah comunque piacere sono Tizio ti metto in agenda per essere ricevuta".

Ovviamente con un contorno di smiles

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...